Mercato Milan, nuovo tentativo per Keita Balde: ecco l’offerta

I rossoneri ci riprovano: soldi più due giocatori graditi al tecnico biancoceleste Inzaghi. sulle tracce di Keita Balde c’è anche l’Inter.

Keita Balde alla Juventus, questo matrimonio non s’ha da fare. Claudio Lotito è stato chiaro: l’attaccante senegalese è in vendita, ma solo a certe cifre. Insomma, il presidente biancoceleste non ha alcuna intenzione di “regalare” il giocatore alla Juve. Ecco perché lo stesso Keita, per vitare di perdere un’intera stagione, potrebbe abbandonare l’idea di vestire la maglia bianconera. Milan e Inter sono pronte ad approfittare della situazione.

Mercato Milan, 15 milioni più due giocatori per Keita

I rossoneri, poi, secondo quanto riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Messaggero, avrebbero già pronta un’offerta da recapitare alla Lazio: 15 milioni di euro più i cartellini di due giocatori graditi a Simone Inzaghi, ovvero il difensore Gabriel Paletta e l’esterno M’Baye Niang, che potrebbe prendere il posto proprio di Keita Balde nella rosa biancoceleste. L’operazione, dunque, tra parte cash e contropartite tecniche, si aggirerebbe sui 30 milioni. Una proposta di tutto rispetto, che potrebbe far vacillare il patron Claudio Lotito. Keita, lo ricordiamo, è da sempre un pupillo del direttore sportivo milanista, Massimiliano Mirabelli, che aveva già provato a portarlo al Milan.

ultimo aggiornamento: 22-08-2017

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X