Milan, idee chiare sul mercato: Morata l'obiettivo numero uno in attacco
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, idee chiare sul mercato: Morata l’obiettivo numero uno in attacco

Massimiliano Mirabelli Simone Edera Calciomercato Milan

Il sogno del Milan in attacco ha un nome: Alvaro Morata. Dopo la sentenza UEFA, i rossoneri inizieranno l’assalto all’attaccante spagnolo in uscita dal Chelsea.

MILANO – In attesa della decisione della UEFA, il duo formato da Mirabelli e Fassone è al lavoro per decidere la linea da seguire nel prossimo campionato. L’intenzione da parte del Milan è quella di avere le idee chiare già prima della sentenza di Nyon, così da iniziare nelle prossime settimane le trattative e dare a Gattuso il prima possibile una rosa completa almeno all’80%.

Il primo obiettivo per i rossoneri sembra essere il grande attaccante. Secondo il Corriere dello Sport, il primo nome sulla lista è quello di Alvaro Morata.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Alvaro Morata Mercato Milan
Fonte foto: https://www.facebook.com/alvaromorata/

Mercato Milan, concorrenza alla Juventus per Morata

Il Milan nelle prossime settimane è pronto a tentare l’assalto all’attaccante in uscita dal Chelsea. Secondo l’edizione odierna del quotidiano sportivo, i rossoneri starebbero aspettando solamente il via libera della UEFA per intensificare i contatti con l’entourage del giocatore.

Sullo spagnolo c’è anche il forte interesse della Juventus, ma i rossoneri sembrano avere un vantaggio nell’ipotetico duello. Alla corte di Gattuso Morata sarebbe il leader assoluto della squadra, a differenza dei bianconeri dove dovrebbe giocarsi il posto con altri giocatori di primissimo livello. Il Milan è al lavoro e il giocatore cresciuto nel Real Madrid è il grande sogno.

Di seguito il video con i gol di Morata con la maglia del Chelsea

https://www.youtube.com/watch?v=wQydusxYHss

fonte foto https://www.facebook.com/ACMilan/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 16:15

Calciomercato, suggestione Romagnoli per la Juventus: il punto

nl pixel