Mercato Milan, per il centrocampo occhio ad Arturo Vidal
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Milan, per il centrocampo occhio ad Arturo Vidal

Arturo Vidal

Arturo Vidal potrebbe lasciare il Bayern al termine della stagione e vorrebbe giocare insieme all’amico Alexis Sanchez: destinazione Milan?

Prendi due, paghi uno. E vale anche per il calciomercato. Almeno così pare… Altro giro, altra indiscrezione proveniente dalla Spagna, dopo quella (clamorosa) della maxi-offerta presentata dal Milan per Alexis Sanchez. La fonte è sempre la stessa: Don Balón. Sullo sfondo c’è ancora il cileno dell’Arsenal. Stavolta, però, si parla di un suo connazionale, altra vecchia conoscenza del nostro calcio: Arturo Vidal.

Mercato Milan, urgono rinforzi in mezzo al campo

L’esperto centrocampista avrebbe già deciso di lasciare il Bayern Monaco al termine della stagione. Pare che l’ex guerriero bianconero, già infelice di suo in Germania, non abbia gradito l’esonero di Carlo Ancelotti, tecnico col quale aveva instaurato un ottimo rapporto professionale. Tutto molto bello, ma il Niño Maravilla che c’azzecca? Ebbene, sempre stando a quanto riferito da Don Balón, dopo averne parlato, Arturo Vidal e Alexis Sanchez, grandi amici oltre che connazionali, avrebbero deciso andare a giocare nello stesso club.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

E qui entra in gioco il Milan, società interessata (insieme a Manchester City e Paris Saint-Germain) al 28enne attaccante dell’Arsenal, che a giugno (difficile una cessione a gennaio) potrebbe lasciare la Premier a costo zero. Vidal, dunque, potrebbe ritrovarsi in rossonero, magari con Ancelotti in panchina. I tifosi milanisti sono autorizzati a sognare.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 2 Ottobre 2017 14:53

Mercato Milan, bomba dalla Spagna: offerta monstre per Alexis Sanchez

nl pixel