Suso, l'Atletico Madrid fa sul serio. Il Milan pensa a Callejon come sostituto
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Simeone chiama Suso, il Milan ha già trovato il sostituto?

SUSO

Calciomercato, sicuri dalla Spagna: Suso all’Atletico Madrid, affare possibile. Il Milan ha già messo gli occhi sul sostituto dello spagnolo.

Suso all’Atletico Madrid, questo matrimonio… si può fare. O almeno così dicono dalla Spagna. Nelle ultime ore si è parlato infatti di un tentativo da parte dell’Atletico di Simeone per il numero otto del Milan. Un tentativo concreto che si sarebbe trasformato in un vero e proprio incontro di mercato con l’entourage del giocatore. La versione italiana differisce e non poco da quella spagnola visto che dagli ambienti rossoneri avrebbero smentito le indiscrezioni provenienti da Madrid.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Calciomercato, Suso all’Atletico Madrid?

L’interessamento dell’Atletico Madrid per Suso però non è una novità. Simeone è grande estimatore dell’ex Liverpool e la clausola di trentotto milioni sulla testa del giocatore rende possibile ogni scenario.

Di fatto, se i bianco-rossi dovessero mettere sul piatto la cifra stabilita, l’ultima parola spetterà proprio a Suso, al momento in attesa di una risposta dall’Uefa per provare a capire quale futuro possa aspettare il club.

SUSO

Milan, José Callejon la prima alternativa

In caso di cessione di Suso il Milan tornerebbe alla carica per José Callejon, un discorso al momento accantonato ma mai definitivamente abbandonato da Massimiliano Mirabelli.

Il costo del giocatore è di venti milioni di euro, ossia quello della clausola rescissoria concordata dal Napoli con il procuratore dell’ex Real Madrid.

Proprio i partenopei sarebbero la seconda squadra interessata al numero 8 rossonero. Il profilo non convince appieno il nuovo tecnico Carlo Ancelotti che, se dovessero sfumare i primi nomi sulla sua lista, darebbe il via libera a Giuntoli.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 7 Giugno 2018 11:01

Milan, Raiola propone Donnarumma alla Roma

nl pixel