Milan su Fellaini: dall'ingaggio al ruolo da leader, ecco le carte di Mirabelli
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Retroscena Fellaini: le garanzie del Milan

Marouane Fellaini

Mercato Milan: dallo stipendio super a una maglia da titolare, le carte di Mirabelli per convincere Fellaini.

Calciomercato, il Milan fa sul serio per Marouane Fellaini – Nelle ultime ore si è parlato di un interessamento del Milan per il centrocampista belga Marouane Fellaini, già in passato accostato ai colori rossoneri.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Il giocatore ha declinato l’offerta di rinnovo avanzata dal Manchester United e, salvo colpi di scena, si libererà a parametro zero la prossima estate. Sul centrocampista ci sono gli occhi della Roma e dell’Inter oltre a quelli del Milan, pronto a mettere sul piatto uno stipendio da sei milioni di euro all’anno per convincere il giocatore ad accettare il trasferimento in rossonero.

Mercato Milan, le garanzie offerte a Fellaini

Oltre all’ingaggio da top player il Milan è pronto a mettere sul piatto una maglia da titolare, cosa che nessun altro dei club in corsa potrebbe garantire al giocatore.

Il progetto rossonero piace a Fellaini che sarebbe disposto a rinunciare alla Champions League per ritagliarsi un ruolo da protagonista nel Milan di Gennaro Gattuso.

Gennaro Gattuso Bologna-Milan
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Milan, Fellaini per un centrocampo di esperienza internazionale

Il tecnico milanista avrebbe dato il suo consenso per l’acquisto del belga, un profilo di spessore ed esperienza internazionale che potrebbe far fare il salto di qualità al centrocampo rossonero, dove la coperta è indubbiamente corta.

Secondo quanto riportato da Tuttosport, il trasferimento di Marouane Fellaini al Milan è tutt’altro che improbabile ma difficilmente il giocatore prenderà una decisione prima della fine del Mondiale di Russia.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 5 Maggio 2018 11:34

Morata-Mandzukic, ecco l’intreccio di mercato

nl pixel