Mercato Milan, offerto André Gomes del Barcellona
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Milan, offerto André Gomes del Barcellona

André Gomes

Secondo le ultime indiscrezioni, il manager Jorge Mendes avrebbe proposto ai rossoneri l’acquisto del suo assistito, il centrocampista portoghese André Gomes.

Il suo nome è già stato accostato al Milan nel corso dell’ultima sessione di mercato. Perché il profilo piace molto ai vertici di via Aldo Rossi. Parliamo di André Gomes, giovane centrocampista di proprietà del Barcellona, che non sembra rientrare nei piani del tecnico blugrana Ernesto Valverde. Secondo quanto riportato da calciomercato.com, Jorge Menes, agente del 24enne portoghese (manager, lo ricordiamo, molto vicino a Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli), lo avrebbe proposto ai rossoneri.

Mercato Milan, Jankto e Fofana obiettivi sensibili per gennaio

Al momento, però, il Milan sembra orientato su altri obiettivi, nonostante André Gomes (seguito anche da Juventus e Inter) rimanga un giocatore molto gradito ai dirigenti milanisti. In vista di gennaio, i nomi caldi restano quelli di Jakub Jankto e Seko Fofana, giovani talenti dell’Udinese, con il primo in pole per via della sua duttilità, che gli consente di giocare sia da interno di centrocampo che da esterno. È ancora presto, ovviamente, per parlare di… cose formali, ma il duo Fassone-Mirabelli sta lavorando alacremente per provare a rinforzare la rosa a disposizione di mister Vincenzo Montella.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 3 Ottobre 2017 14:19

Sky Sport – David Silva: Milan, quotazioni in ribasso, il giocatore può rimanere al City

nl pixel