Mercato Milan, offerto Bakary Sagna: la dirigenza rossonera dice di no
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Milan, offerto Bakary Sagna: la dirigenza rossonera dice di no

Massimiliano Mirabelli Manuel Locatelli Milan

A Milan e Inter è stato offerto Bakary Sagna ma al momento il giocatore non  piace ai rossoneri che hanno altri  programmi.

MILANO – In un articolo precedente vi abbiamo fatto il punto sul calciomercato del Milan. Al momento le priorità rimangono il centrocampista e l’esterno offensivo ma attenzione alla possibilità di intervenire per rinforzare la catena di destra difensiva. L’infortunio di Andrea Conti non consente ai rossoneri di avere delle garanzie in quel ruolo tanto che Mirabelli e Fassone sono al lavoro per capire l’urgenza di intervenire oppure arrivare fino a giugno in queste condizioni con Ignazio Abate e Davide Calabria fino a marzo quando dovrebbe rientrare il titolarissimo ex Atalanta.

In queste ore offerto Bakary Sagna. no del Milan

Secondo quanto riporta fcinternews.it, negli scorsi giorni è stato offerto Bakary Sagna a Milan e Inter. Il giocatore vorrebbe chiudere la carriera in Italia tanto che l’entourage ha sondato la strada meneghina. Al momento i rossoneri hanno rifiutato vista l’età del giocatore, 35 anni. Mirabelli e Fassone ci ragioneranno su anche se la strada sembra quella no.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

I due dirigenti rossoneri sono certi che acquistare un giocatore anche a parametro zero come Bakary Sagna al momento non ha senso. Le strategie di mercato sono altre.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 8 Ottobre 2017 21:08

Mercato Milan, due priorità per gennaio: il punto della situazione

nl pixel