Mercato Milan, offerto l'ex Papastathopoulos: il punto
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Milan, offerto l’ex Papastathopoulos: il punto

Massimiliano Mirabelli Simone Edera Calciomercato Milan

Il Milan è al lavoro per rinforzare la rosa in vista della prossima stagione. Gli ultimi rumors parlano di un possibile ritorno in rossonero del difensore greco Sokratis Papastathopoulos.

MILANO – Il lavoro di Massimiliano Mirabelli sul mercato continua senza sosta. Il direttore sportivo rossonero in questi giorni sta intensificando i contatti con i possibili obiettivi per rinforzare la rosa in vista della prossima stagione che dovrà riportare la squadra nelle alte posizioni in classifica.

Uno dei reparti che potrebbe essere ‘rinnovato’ potrebbe essere la difesa. Musacchio e Zapata hanno dato garanzie come sostituti ma ormai la certa partenza di Gustavo Gómez potrebbe portare all’entrata di un nuovo centrale: il nome nuovo è quello di Sokratis Papastathopoulos.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Sokratis Papastathopoulos
Sokratis Papastathopoulos (fonte foto https://www.facebook.com/SokratisPapastathopoulos/)

Mercato Milan, offerto l’ex rossonero

Secondo quanto riporta l’edizione odierna di ‘Tuttosport‘ l’attuale centrale del Borussia Dortmund sarebbe stato offerto al Milan. Sokratis, in scadenza con i contratti nel 2019, ha già vestito la maglia rossonera nella stagione 2010/2011 collezionando solamente cinque presenze. Ora è pronto a tornare in Italia nonostante sia uno dei titolari fissi dei gialloneri.

Difficile rivederlo a Milano per vari motivi. Il principale sembra essere il prezzo: il Borussia per lasciarlo partire chiede una cifra che si aggira intorno ai 15 milioni di euro. Un prezzo, per il momento, considerato molto alto da Fassone e Mirabelli.

Il video con alcune giocate di Sokratis Papastathopoulos

https://www.youtube.com/watch?v=YFF794TbWdU

fonte foto copertina https://www.facebook.com/ACMilan/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 16:22

Milan, Suso medita l’addio: le ultime sullo spagnolo

nl pixel