Tuttosport – Il Milan offre 50 milioni più Cutrone per Belotti

5 paesi low cost dove rifarsi una vita

Tuttosport – Follia Milan: cinquanta milioni più il cartellino di Patrick Cutrone per arrivare ad Andrea Belotti.

Cinquanta milioni più il cartellino di Patrick Cutrone per arrivare ad Andrea Belotti. Se fosse vera, la notizia riportata da Tuttosport sarebbe senza ombra di dubbio la prima bomba del mercato estivo italiano.

Una proposta che suona inaspettata, quasi improbabile se non surreale, e questo perché per il Milan Cutrone è l’unica certezza in un reparto d’attacco che non sa segnare.

Stando a quanto riportato dal quotidiano torinese, i dirigenti rossoneri avrebbero già avanzato la proposta al Torino in occasione della finale di TIM Cup Primavera che ha visto di fronte proprio il Milan e i granata.

Calciomercato – L’offerta del Milan per Andrea Belotti

Stando a quanto riportato da Tuttosport, il Milan avrebbe messo sul piatto cinquanta milioni di euro più il cartellino di Cutrone per arrivare ad Andrea Belotti, grande sogno nel cassetto di Massimiliano Mirabelli.

Dai cinquanta milioni ne andrebbero però sottratti dodici, ossia quelli che i granata dovranno versare nelle casse di via Aldo Rossi per riscatto di Niang. L’offerta finale sarebbe dunque di trentotto milioni di euro circa più il trasferimento a titolo definitivo di Patrick Cutrone a Torino, con il cartellino dell’attaccante rossonero valutato dai dirigenti milanisti intorno ai venti/venticinque milioni di euro.

mercato Milan Andrea Belotti Torino

Offerta del Milan per Andrea Belotti, il Torino dice no

Sempre stando a quanto riportato dal quotidiano torinese, la dirigenza granata avrebbe declinato anche questa offerta di Massimiliano Mirabelli per Belotti.

Urbano Cairo avrebbe fatto ricorso alla famosa clausola di cento milioni di euro, unica cifra in grado di vincere le resistenze del presidente del Torino.

Difficilmente da Casa Milan partirà un’offerta più vantaggiosa di questa, e proprio per questo motivo l’impressione è che per l’attacco Fassone, Mirabelli e Gattuso guarderanno altrove, magari in casa Roma con la speranza di portare a Milano Edin Dzeko.

Ricevi le ultime notizie sul Milan, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy
Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 21-04-2018

Nicolò Olia