Mercato Milan, partita l'offerta per Milinkovic-Savic
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Milan, partita l’offerta per Milinkovic-Savic

Mercato Milan, partita l’offerta ufficiale per Milinkovic-Savic: Leonardo si gioca le ultime carte in vista della volata finale.

Tutti con il fiato sospeso in casa Milan: secondo quanto riferito da Tuttosport, i rossoneri avrebbero recapitato la propria offerta alla Lazio per Milinkovic Savic. Sarebbe dunque ufficialmente partito l’assalto di Leonardo al centrocampista biancoceleste, grande sogno dei tifosi rossoneri, obiettivo numero uno del direttore tecnico brasiliano e oggetto del desiderio di Elliott.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Milan, l’offerta per Milinkovic-Savic

Sono ovviamente sconosciuti i termini dell’offerta presentata dal Milan per il centrocampista della Lazio. Le ultime informazioni raccolte parlano di circa cinquanta o sessanta milioni più il cartellino di Giacomo Bonaventura e quello di Riccardo Montolivo. L’offerta formulata dal Milan dovrebbe quindi avvicinarsi ai centoventi milioni richiesti da Claudio Lotito.

Resta ora da capire se il patron della Lazio vuole solo cash oppure se possa ritenere valida anche la proposta del Milan che girerebbe ai biancocelesti un centrocampista che garantisce gol e assist (Bonaventura) e un regista d’esperienza (Montolivo) decisamente utile in campo internazionale. I due innesti completerebbero la rosa di Simone Inzaghi che fino a questo momento non ha raccolto grandi soddisfazioni dal mercato in entrata.

Intenzionato a coronare a tutti i costi il suo sogno, il Milan sarebbe disposto ad alzare ulteriormente l’asticella della sua offerta inserendo nella trattativa anche il cartellino di Fabio Borini.

Milinkovic-Savic
Fonte Foto: https://www.facebook.com/Calciomercato24Official/

Milan, il Piano B per Milinkovic-Savic

Qualora la Lazio dovesse accettare solo soldi, il Milan avrebbe pronto il suo piano B. Leonardo avrebbe pensato al prestito con diritto di riscatto con quaranta milioni da versare subito nelle casse dei biancocelesti e settanta milioni da saldare a giugno 2019, al momento del riscatto.

Fonte Foto: https://www.facebook.com/Calciomercato24Official/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 13 Agosto 2018 10:42

Milan, Martial è il profilo ideale per il ruolo di esterno d’attacco

nl pixel