Mercato Milan, Leonardo e Maldini a caccia di un attaccante esterno
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan a caccia di un esterno: tre nomi seguiti dai rossoneri

Quincy Promes Spartak Mosca

Mercato Milan, è caccia all’esterno d’attacco: Castillejo, Promes e Martial le tre piste seguite da Leonardo e Maldini.

Ancora al lavoro Leonardo e Paolo Maldini per gli ultimi giorni di mercato. Il Milan, pronto a ufficializzare l’acquisto di Bakayoko e in attesa di una risposta dalla Lazio per quanto riguarda Milinkovic-Savic, non dimentica l’altra grande lacuna da colmare, ossia quella di un attaccante esterno che possa sostituire Calhanoglu, reinventato centrocampista da Gattuso, e Suso.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Mercato Milan, offerta per Samu Castillejo

I rossoneri avrebbero già presentato la loro prima offerta per Samu Castillejo del Villareal. Con gli spagnoli si incrociano gli interessi anche per quanto riguarda Carlos Bacca e Leonardo avrebbe provato a risolvere due questioni in un’unica operazione offrendo al Villareal diciotto milioni più il cartellino del colombiano. No secco da parte degli spagnoli che chiedono venticinque milioni cash.

Milan, scommessa Quincy Promes

Il secondo nome sulla lista di Leonardo è quello di Quincy Promes. Il profilo, sponsorizzato anche da Patrick Kluivert, piace ai rossoneri ma c’è la consapevolezza che il suo acquisto rappresenterebbe una scommessa. Il giocatore non ha l’esperienza né il carisma ricercato da Gattuso per puntellare la rosa e puntare al quarto posto. Sicuramente non gli mancano le doti tecniche ma l’azzardo costa almeno venticinque milioni di euro.

Quincy Promes Spartak Mosca
Fonte foto: https://www.facebook.com/QPromes/

Sogno Martial

Difficile ma non ancora impossibile la pista Martial. Con il Manchester United si sono aperti piccoli spiragli che difficilmente potrebbero portare a una trattativa lampo. I rossoneri proveranno ad avanzare la propria offerta ma non hanno intenzione di sprecare tempo concentrandosi sull’attaccante che difficilmente otterrà il via libera di Mourinho per lasciare il Manchester United.

Fonte foto: https://www.facebook.com/QPromes/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 13 Agosto 2018 10:31

Mercato Milan, partita l’offerta per Milinkovic-Savic

nl pixel