Mercato Milan, Pepe Reina sempre nel mirino: l'agente lo ha offerto
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Milan, Pepe Reina sempre nel mirino: l’agente lo ha offerto

Massimiliano Mirabelli Manuel Locatelli Milan

Il Milan pensa a Pepe Reina. L’agente lo ha offerto in caso di addio di Gigio Donnarumma. Nelle prossime settimane si avranno novità.

MILANO – La sconfitta della Lazio pesa nel campionato del Milan che ha fallito il primo vero esame di questa stagione. Dopo un piccolo periodo di riposo Massimiliano Mirabelli è pronto a tornare al lavoro per cercare di individuare gli obiettivi sia in vista del calciomercato di gennaio ma anche quello estivo. Molto probabilmente dal prossimo giugno ci sarà ancora una telenovela Gigio Donnarumma. Il portiere ha una clausola rescissoria da 75 milioni di euro e in caso di una mancata qualificazione di Champions League potrebbe essere ceduto.

Pepe Reina è stato offerto in caso di addio di Donnarumma

Nei giorni scorsi vi avevamo parlato di un possibile arrivo di Pepe Reina ed oggi arrivano delle conferme. Secondo quanto riporta Rai Sport l’agente del portiere spagnolo avrebbe proposto il suo assistito alla dirigenza rossonera che in queste settimane valuterà la situazione. L’estremo difensore si svincolerà al termine della stagione e quindi dal prossimo febbraio potrà firmare il contratto con la sua nuova squadra.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Napoli Marek Hamsik al Milan Reina

Il Milan difficilmente si muoverà prima dell’estate ma attenzione alla sorpresa Pepe Reina in rossonero per la prossima stagione.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 10 Settembre 2017 20:47

Immobile stende il Milan, all’Olimpico finisce 4-1, ecco le pagelle!

nl pixel