Il futuro di Giacomo Bonaventura in bilico… grazie a Mino Raiola

5 paesi low cost dove rifarsi una vita

Milan, in bilico il futuro di Giacomo Bonaventura. Il centrocampista rossonero è in calo di rendimento e Mino Raiola vorrebbe portarlo alla Juventus.

Mercato Milan, Giacomo Bonaventura ora è in bilico – Da uomo in più del primo Milan di Gennaro Gattuso, Giacomo Bonaventura si è reso protagonista di una evidente e clamorosa involuzione che lo ha trascinato nel mirino delle critiche.

Milan, Giacomo Bonaventura in calo… e in dubbio

Il centrocampista rossonero ha perso mordente e smalto, complice forse anche un calo fisico quasi inevitabile alla luce dello scarso turnover operato da Rino.

Nelle ultime apparizioni della squadra, il nome di Bonaventura è comparso nella lista dei peggiori in campo e la sua presenza contro il Sassuolo è in forte dubbio.

In questo clima di critiche, si avvicina il momento di discutere i termini del rinnovo di Giacomo Bonaventura. Gennaro Gattuso lo considera importantissimo per il suo Milan, ma il fatto di dover trattare con Mino Raiola rende tutto più difficile.

Mino Raiola
Fonte foto: www.facebook.com/DarioDonatoMediasetPremium

Milan, il rinnovo di Giacomo Bonaventura complicato da Mino Raiola

In scadenza di contratto nel 2020, Giacomo Bonaventura non ha ancora incontrato i dirigenti rossoneri per parlare del prolungamento del suo accordo con la dirigenza rossonera.

Niente di strano visti i tempi, se non ci fosse di mezzo Mino Raiola. Il procuratore del giocatore spera infatti di portare via dal Milan sia Jack che Gianluigi Donnarumma in una doppia operazione che porterebbe parecchi milioni nelle casse di via Aldo Rossi ma indebolirebbe pericolosamente la rosa a meno che Massimiliano Mirabelli non intervenga prontamente sul mercato.

Mino Raiola avrebbe offerto il suo assistito alla Juventus, dove Allegri lo vedrebbe benissimo nei suoi sistemi di gioco.

Insomma, anche per Bonaventura si prospetta una lunga estate caldissima.

Questo il video del gol di Giacomo Bonaventura in Milan-Bologna, stagione 2017-2018:

Ricevi le ultime notizie sul Milan, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy
Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 07-04-2018

Nicolò Olia