Raiola scende a patti con il Milan per la cessione di Gianluigi Donnarumma
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Raiola scende a patti con il Milan per la cessione di Donnarumma

Mino Raiola costretto a fare i conti con il Milan per la cessione di Gianluigi Donnarumma. I rossoneri non vogliono trattare per meno di settanta milioni di euro.

Mino Raiola al lavoro per il futuro di Gianluigi Donnarumma – Continua a lavorare senza sosta Mino Raiola per provare quella che potrebbe diventare l’operazione della sua estateossia il trasferimento di Gianluigi Donnarumma al Psg o al Real Madrid.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Di seguito il post pubblicato sulla pagina Facebook del Milan al termine della sfida contro il Torino:

The match ends with the two teams sharing the points#TorinoMilan 1-1

Pubblicato da AC Milan su Mercoledì 18 aprile 2018

Mercato Milan: Gianluigi Donnarumma all’ordine del giorno

In queste settimane restano tutti con il fiato sospeso: i dirigenti rossoneri sperano di convincere Gigio a rimanere in rossonero, Gennaro Gattuso continua a spendere parole d’elogio per il suo portiere, il diretto interessato si rimette nelle mani di Mino Raiola che intanto non ha dubbi: Donnarumma deve lasciare il Milan.

Siamo nel bel mezzo di un circolo vizioso fatto di intrecci di mercato, rumors, indiscrezioni e verità non dette. Come è ovvio che sia ognuno prova a portare l’acqua al suo mulino per ritrovarsi a trattare in una posizione di forza.

Eppure le leggi del mercato sono abbastanza semplici: l’affare si concretizza se e quando l’offerta soddisfa la domanda, altrimenti niente. L’impressione è che Donnarumma sia tentato dall’idea di un’esperienza all’estero e sicuramente lo stipendio offerto dal Psg soddisfa il giovanissimo portiere azzurro.

Gianluigi Donnarumma
Gianluigi Donnarumma (fonte foto https://www.facebook.com/ACMilan/)

Calciomercato: il prezzo di Gianluigi Donnarumma

Il nodo principale da sciogliere resta quello legato alla volontà della dirigenza che si gode le parate del suo giovanissimo portiere e non è intenzionata a fare sconti. Naufragato il progetto di Mino Raiola di regalare Donnarumma al Psg per cinquanta milioni di euro, il procuratore è ora costretto a fare i conti con le richieste economiche del Milan che, per privarsi del suo giocatore, chiede non meno di settanta milioni di euro.

Obiettivo di  Raiola è quello di chiudere la trattativa a sessanta milioni di euro, una via di mezzo tra la sua valutazione e quella del club, ma l’impressione è che non saranno dieci milioni a scoraggiare gli eventuali acquirenti.

Massimiliano Mirabelli
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Aprile 2018 10:40

Gattuso non ha più dubbi, scelto il prossimo attaccante

nl pixel