Calciomercato - La Roma fa sul serio per Giacomo Bonaventura
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Roma, Pellegrini ti porta Bonaventura?

Giacomo Bonaventura

Calciomercato – La Roma non molla Giacomo Bonaventura. Contatti frequenti tra Monchi e Mino Raiola, il rinnovo di Pellegrini è l’asso nella manica dei giallorossi,

Blindato il giovane Luca Pellegrini, terzino sinistro di diciannove anni, la Roma continua a guardare al mercato in entrata e pensa a Giacomo Bonaventura, oggetto del desiderio di Monchi ed Eusebio Di Francesco.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Calciomercato – Roma e Mino Raiola al tavolo delle trattative

Proprio il rinnovo di Pellegrini potrebbe essere una mossa di avvicinamento al centrocampista rossonero. L’agente del giovane difensore giallorosso infatti è Mino Raiola, lo stesso procuratore di Jack Bonaventura intenzionato a perseguire il suo piano di portare i suoi assistiti via dal Milan.

I buoni rapporti tra la dirigenza giallorossa e Raiola non lasciano tranquilli Mirabelli e Fassone, entrambi consapevoli di dover far fronte ai continui assalti di Raiola nel corso della prossima estate.

Monchi
Monchi

Giacomo Bonaventura tra Milan e sogno Champions League

Nel corso degli incontri per il rinnovo di Luca Pellegrini, stando a quanto riportato da Leggo, Monchi e Mino Raiola avrebbero parlato anche di Mario Balotelli, Justin Kluivert, seguito con interesse anche dal Milan, e proprio Giacomo Bonaventura, autore di un gol da cineteca nella sfida contro il Torino che però non è servito a cancellare tutte le critiche legate al suo rendimento altalenante.

Jack, su cui c’è anche la Juventus di Massimiliano Allegri, dovrà decidere a breve del suo futuro. La speranza dell’ex atalantino era sicuramente quella di giocare la Champions Laague con il Milan la prossima stagione. Ora è evidente che un fattore esclude l’altro e Bonaventura dovrà scegliere tra i rossoneri e la possibilità di disputare finalmente la massima competizione europea anche se con poche possibilità di vittoria nonostante il buon andamento dei capitoli nella stagione in corso.

Di seguito un video con le migliori giocate di Giacomo Bonaventura nella stagione 2017-2018:

https://www.youtube.com/watch?v=pAopmpalYxQ

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Aprile 2018 11:22

Raiola scende a patti con il Milan per la cessione di Donnarumma

nl pixel