Il Milan continua a seguire da vicino i due giocatori del Sassuolo che a fine stagione potrebbero lasciare i neroverdi. Ecco le loro valutazioni.

REGGIO EMILIA – Intervenuto ai microfoni di GR Parlamento, l’amministratore delegato del Sassuolo, Giovanni Carnevali fa il punto sul mercato estivo parlando di Matteo Politano: “Con le cifre che girano – dichiara – credo che abbia un valore molto importante. Al momento non so dirvi la cifra perché dipende da vari fattori ma sicuramente superiore ai 30 milioni. Poi decideremo noi con il giocatore ma al momento il suo futuro non è ancora definito“.

Giovanni Carnevali su Berardi: “Prima bisogna ritrovarlo”

Se la valutazione di Politano sale, quella di Domenico Berardi scende: “Le sue quotazioni – dichiara Carnevali – è possibile che abbiano avuto un calo ma sappiamo di avere in mano un giocatore molto importante. L’obiettivo più importante è quello di farlo tornare ai livelli che gli competono. Per noi non c’è nessuna polemica nei suoi confronti ma ora deve ritrovarsi. Molto dipende da lui e speriamo che lo faccia in fretta“.

Bonus psicologo 2023:
ecco come usufruire del contributo

Berardi, Sassuolo
Berardi, Sassuolo

Il Milan continua a seguire da vicino le vicende in casa Sassuolo e non è escluso nelle prossime settimane un tentativo per uno dei due esterni.

Il video con alcune giocate di Matteo Politano

https://www.youtube.com/watch?v=7i6Pi0Whblg

Riproduzione riservata © 2023 - NM

milan

ultimo aggiornamento: 16-04-2018


Serie A, le decisioni del Giudice Sportivo: ammenda per il Milan

Napoli contro Donnarumma, il portiere chiarisce: “Non ho nulla contro gli azzurri e la città”