Il Milan continua a seguire con molto interesse i giovani talenti. Nel mirino – secondo il ‘Mirror’ – il talento del West Ham Domingos Quina.

MILANO – Presente ma anche futuro, queste sono le parole d’ordine di Massimiliano Mirabelli in vista del prossimo mercato. Il direttore sportivo rossonero è già al lavoro per cercare di regalare a Gattuso degli acquisti pronti per essere utilizzati immediatamente nella prima squadra ma anche dei giovani talenti in vista delle prossime stagione.

Gennaro Gattuso
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

L’ultimo nome che è uscito alla ribalta è quello del classe 1999 in forza al West Ham, Domingos Quina. Secondo quanto riporta il ‘Mirror’ sul giocatore ci sarebbe anche il forte interesse dell’Ajax.

Mercato Milan, nel mirino Domingos Quina

Domingos Quina è un centrocampista originario della Guinea-Bissau ma con il passaporto portoghese. Dopo essere cresciuto nelle giovanili del Benfica e nel 2013 si è trasferito al Chelsea dove è rimasto per tre stagioni prima di accettare la proposta del West Ham.

Dopo una stagione trascorsa nelle giovanili, il mediano sta trovando spazio in prima squadra facendo vedere tutte le sue qualità che gli sono valse le chiamate con l’Under 19 del Portogallo. Un’occasione da cogliere al volo visto che il contratto è in scadenza nel 2019.

Il video con alcune giocate di Domingos Quina

TAG:
milan

ultimo aggiornamento: 18-04-2018


Serie A, Benevento-Atalanta 0-3: nerazzurri scatenati, Gasperini rivede l’Europa

Torino-Milan, Christian Abbiati a Premium: “Consolidiamo la zona Europa League”