Mercato Milan, Mino Raiola dietro la crisi di Gianluigi Donnarumma?
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

C’è lo zampino di Raiola alle spalle del caso Donnarumma?

Calciomercato – Dietro alle insistenti voci sul futuro di Gianluigi Donnarumma ci sarebbe lo zampino della famiglia Raiola che sta architettando la cessione del portiere.

Mercato Milan, con Gianluigi Donnarumma la frattura sembra insanabile – Per la prima volta dall’inizio del caso Donnarumma, la dirigenza del Milan prende posizione e apre alla cessione del suo giovanissimo e talentuoso portiere.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Attenzione, l’intenzione della dirigenza rossonera è quella di trattenere il giocatore e tutelare quello che continuano a considerare un patrimonio, ma di certo non sono intenzionati a compiere l’errore di trattenerlo contro la sua volontà.

Milan, nessuna cessione illustre ma resta solo chi crede nel progetto

Intervenuto ai microfoni di Sky, il Ds Mirabelli ha fatto sapere che il giocatore, almeno fino a questo momento, non ha chiesto la cessione. Non direttamente almeno, ma è innegabile che il suo procuratore, che si muove per conto del ragazzo, abbia provato e stia provando a più riprese a trovare una soluzione gradita a tutti per procedere al trasferimento del suo assistito al Psg.

Di certo le incertezze stagionali di Gianluigi Donnarumma non aiutano nessuno. Il numero 99 rossonero ha mostrato il suo lato umano alternando grandissimi interventi a errori grossolani che hanno compromesso il cammino della squadra in Europa League (già complicato dalla sconfitta rimediata dal Milan nella partita di andata) e condannato di fatto il Milan nella finale di TIM Cup contro la Juventus.

Gianluigi Donnarumma
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Lo zampino dei Raiola dietro la crisi tra Gianluigi Donnarumma e la tifoseria?

Anche in occasione di Atalanta-Milan Gigio è parso insicuro sul colpo di testa di Masiello che ha fissato il risultato sul definitivo 1-1. Al termine della sfida il ragazzo è andato con i compagni sotto il settore occupato dai tifosi del Milan che lo hanno respinto al momento del lancio della maglia.

Probabilmente ha ragione Gattuso: Donnarumma non è tranquillo e difficilmente potrebbe esserlo alla luce delle tante, tantissime voci di mercato e alla luce anche della risonanza mediatica che, grazie a Mino Raiola, ha assunto il suo stipendio. Di fatto per come è arrivato il rinnovo la scorsa estate, tutti gli occhi sono stati puntati alle cifre per le quali i rossoneri hanno comprato la permanenza del giocatore.

Stando a quanto riportato da voci vicine al mercato italiano, dietro alle insistenti voci sul futuro di Donnarumma ci sarebbe lo zampino della famiglia Raiola , intenzionata a incrinare i rapporti tra Gigio e l’ambiente rossonero.

Gianluigi Donnarumma
Fonte foto: https://www.facebook.com/pg/ACMilan

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 15 Maggio 2018 12:07

La Juve vince e incassa: pronto l’assalto a Bonaventura

nl pixel