Mercato Milan, Cristiano Biraghi obiettivo concreto: lo vuole Gattuso
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, Gattuso vuole Biraghi: la situazione

Il giocatore della Fiorentina piace molto a mister Gennaro Gattuso, che avrebbe richiesto esplicitamente il suo acquisto. Nei prossimi giorni, Mirabelli si muoverà per Cristiano Biraghi.

Mercato Milan, Cristiano Biraghi è un obiettivo concreto per la difesa. A quanto pare, il giocatore piace molto a Gennaro Gattuso, il quale avrebbe espressamente richiesto il suo acquisto ai vertici di via Aldo Rossi.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Terzino sinistro di professione, il classe ’92 ha indossato le maglie di Catania, Chievo, Granada e Pescara prima di trasferirsi alla Fiorentina in prestito oneroso (500mila euro) con obbligo di riscatto fissato a 2 milioni.

In questa stagione, il nativo di Cernusco sul Naviglio ha messo in bella mostra le sua qualità, attirando l’interesse di Gattuso e del Milan.

Fonte foto: https://twitter.com/acffiorentina

Milan, Cristiano Biraghi obiettivo per le corsie laterali

Secondo alcune voci di mercato, i rossoneri – su input proprio di mister Rino – avrebbero già raggiunto un accordo di massima con il giocatore, che potrebbe lasciare Firenze dopo un solo anno.

Stando alle indiscrezioni, il direttore sportivo Massimiliano Mirabelli, al termine del campionato, contatterà la Fiorentina per imbastire una trattativa. È probabile, però, che il responsabile dell’area tecnica milanista approfitti del match in programma domenica 20 maggio per effettuare un primo sondaggio con i dirigenti viola.

Ivan Strinic

Mercato Milan, Ivan Strinic in scadenza con la Samp: arriverà a costo zero

L’eventuale arrivo di Cristiano Biraghi potrebbe portare alla cessione immediata di Ivan Strinic, esterno sinistro già ingaggiato a parametro zero dal Milan (lo svizzero Ricardo Rodríguez, invece, verrà confermato).

La valutazione dell’ex prodotto del settore giovanile dell’Inter, che ha un contratto fino al 2021 con la Fiorentina, non dovrebbe superare i 7 milioni di euro. Il giocatore, oltre a Gattuso, piace anche a Mirabelli, il quale, come detto, comincerà presto a trattare con la società viola.

Ecco un video con alcune giocate di Cristiano Biraghi:

https://www.youtube.com/watch?v=zQB2ZOH6RRM

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 15 Maggio 2018 15:37

Cutrone: “Con la Fiorentina come una finale”

nl pixel