Mercato Milan, Luis Muriel vuole i rossoneri ma Gattuso non è convinto
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Luis Muriel chiama il Milan

Massimiliano Mirabelli Sandro mercato Milan Mascarenhas

Calciomercato – Luis Muriel chiama il Milan, Gattuso e Mirabelli temporeggiano. I rossoneri sognano nomi di ben altro spessore.

Calciomercato, Luis Muriel chiama il Milan – Continuano ad arrivare indiscrezioni dalla Spagna, dove Luis Muriel si prepara a lasciare il Siviglia. L’attaccante colombiano spinge per tornare in Italia e ha dato mandato al suo agente di trovare una nuova sistemazione in vista della prossima stagione.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Mercato Milan, Luis Muriel vuole i rossoneri

Tra le destinazione gradite all’ex doriano c’è il Milan, alla ricerca di un attaccante in grado di risollevare le sorti di un attacco in difficoltà ormai da troppe stagioni.

Gennaro Gattuso e Massimiliano Mirabelli hanno deciso di congelare la trattative perché, forti della partecipazione alla prossima Europa League, sognano un profilo decisamente migliore, un grande nome da regalare ai tifosi come segno dell’impegno della dirigenza a riportare la squadra ai vertici del calcio nazionale e internazionale.

Luis Muriel
Fonte foto: https://www.facebook.com/sevillafc.eng/

Milan, Gattuso e Mirabelli sognano altri nomi

Con soli nove gol in campionato, Luis Muriel non sembra rappresentare la soluzione ai problemi di un Milan che cerca un attaccante di peso capace di fare la differenza anche nelle partite più difficili.

Muriel è comunque uno dei nomi sulla lista di Massimiliano Mirabelli: non rappresenta certamente la prima scelta (probabilmente neanche la seconda e la terza) ma è l’asso nella manica da tirare fuori in caso di emergenza per rimpiazzare un Nikola Kalinic sempre più lontano dai rossoneri.

 

Fonte foto: https://www.facebook.com/sevillafc.eng/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 15 Maggio 2018 10:40

Montolivo ha deciso, il suo futuro sarà in rossonero

nl pixel