Il mercato del Milan riparte da Real Madrid-Bayern Monaco
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mirabelli al Bernabeu per Real Madrid-Bayern Monaco: ecco gli ‘osservati speciali’…

Milanello Marco Giampaolo

Il mercato del Milan riparte dalla Spagna: Massimiliano Mirabelli al Bernabeu per Real Madrid-Bayern Monaco. Ecco i giocatori osservati dal ds rossonero.

Anche Massimiliano Mirabelli al Bernabeu per Real Madrid-Bayern Monaco. Di certo il ds rossonero si sarà goduto lo spettacolo e avrà voluto respirare un po’ di Europa che conta, ma quando Mirabelli si muove, si sa, lo fa soprattutto per lavoro.

Nella notte del Bernabeu il Direttore sportivo del Milan ha colto l’occasione per coltivare i rapporti con agenti, intermediari e uomini di mercato delle società, molte a Madrid per la grande sfida.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Insomma, una missione diplomatica quella di Mirabelli, il quale ha poi colto l’occasione per aggiungere qualche nome e qualche informazione alla sua lista di mercato. Nessuna trattativa ufficiale dovrebbe essere nata al Bernabeu, ma qualche nuova idea o qualche nuovo spunto per il Milan quello sì.

Real Madrid-Bayern Monaco: gli osservati speciali di Mirabelli per il mercato del Milan

Il primo nome sulla lista del Direttore sarà stato certamente quello di Karim Benzema. Il Milan è alle prese con un attacco che non segna e un giocatore come il francese, nonostante l’età, piacerebbe eccome.

Il Real Madrid, pronto a rivoluzionare – e ringiovanire – la sua rosa dovrebbe averlo messo nella lista dei cedibili, ma i problemi, tutti economici, sono legati al costo del cartellino, allo stipendio percepito dall’attaccante e dalle commissioni da pagare al suo entourage.

Il secondo nome caldo in casa Milan è quello di Dani Ceballos. Il giocatore continua a non trovare spazio alla corte di Zidane e sta seriamente riflettendo sull’ipotesi, ormai concreta, di cambiare maglia in vista della prossima stagione.

Il Betis ha fatto sapere di non essere intenzionato a esercitare il diritto di recompra lasciando di fatto il centrocampista alla mercé del calciomercato. In occasione della sua visita in Spagna Massimiliano Mirabelli dovrebbe aver raccolto informazioni sul giocatore nel tentativo di capire le effettive possibilità di portarlo al Milan.

Sempre per il centrocampo in ambito rossonero circola da tempo il nome di Arturo Vidal: assente per infortunio, il cileno piace molto al Milan ma l’esclusione dalla prossima edizione della Champions League lo avrebbe spinto a guardare verso altre destinazioni.

Fonte foto: https://www.facebook.com/pg/RealMadrid

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 8 Giugno 2020 16:51

Juve-Milan, contatti per Giacomo Bonaventura

nl pixel