Calciomercato: il Real Madrid su Bonucci e Skriniar
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Il Real Madrid non molla Leonardo Bonucci

LEONARDO BONUCCI Milan

Nuove indiscrezioni dalla Spagna: Leonardo Bonucci uno dei primi obiettivi del mercato ‘Blanco’.

Il Real Madrid cerca esperienza per la difesa del futuro: i Blancos sono pronti a rivoluzionare la rosa dopo una stagione difficile e Sergio Ramos continua a sponsorizzare il nome di Leonardo Bonucci, avversario in mille battaglie internazionali.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

 Difficile che il Milan possa decidere di far partire il suo capitano, tornato a giocare a livelli altissimi dopo un inizio di campionato deludente. Il capitano rossonero forma con Alessio Romagnoli una delle coppie di difesa più forti d’Italia e Gattuso farà di tutto per impedirne la cessione proprio alla vigilia della stagione della consacrazione, per lui e per la squadra.

Mercato Milan, voci dalla Spagna su Leonardo Bonucci

Dopo un inizio piuttosto complicato, Leonardo Bonucci è tornato a essere il grande difensore che tutti avevano ammirato alla Juventus. Finalmente, il Milan può godersi il suo capitano, uno dei punti fermi e di forza della formazione di Rino Gattuso.

Con il ritorno alla difesa a quattro, il rendimento di Bonucci è cambiato da così a così… in meglio, ovviamente. La presenza di un partner fisso come Alessio Romagnoli ha aiutato l’ex bianconero, che ha finalmente trovato la sua identità anche al Milan.

Il club rossonero dovrà ora guardarsi dagli assalti delle big d’Europa. Secondo quanto riportato dalla rivista “Don Balon”, ad esempio, il Real Madrid sta monitorando con particolare attenzione il Nazionale azzurro, uno dei migliori al mondo nel suo ruolo.

Leonardo Bonucci
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Bonucci ha più volte dichiarato di voler rimanere al Milan, ma un’offerta allettante potrebbe fargli cambiare idea. La stessa società rossonera, che al momento non ha alcuna intenzione di privarsi del forte difensore, potrebbe vacillare di fronte a una proposta superiore ai 40 milioni di euro.

Bonucci-Milan, contratto fino al 2022

La presenza di un giocatore di esperienza e personalità come Leo è fondamentale per la crescita di una squadra giovane come quella milanista. Ecco perché in via Aldo Rossi sono contrari all’eventuale partenza dell’ex Juve.

Bonucci, dunque, ha molte più chance di rimanere al Milan. Non a caso, il Real Madrid sta seguendo con interesse anche un altro centrale del nostro campionato.

Skriniar

Mercato Inter, anche Skriniar nel mirino del Real

Stando a quanto riferito dal “Mundo Deportivo”, i Blancos avrebbero messo nel mirino il nerazzurro Milan Skriniar. L’Inter vorrebbe trattenerlo, ma le sirene spagnole potrebbero ingolosire il 23enne slovacco, soprattutto se la banda Spalletti non dovesse centrare l’obiettivo Champions.

Ecco il video del gol decisivo di Bonucci contro il Crotone:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 18 Marzo 2018 10:44

Milan e Nazionale, Cutrone brucia le tappe

nl pixel