Mercato Milan, riparte la trattativa per Morata: il giocatore incontra il suo agente

Il giocatore ha scelto il Milan, si riapre la trattativa per Morata.

chiudi

Caricamento Player...

Si infiamma il mercato del Milan con le ultime notizie legate a una ripresa della trattativa per Morata, attaccante del Real Madrid vicinissimo ai rossoneri solo pochi mesi fa, prima delle sue dichiarazioni al termine della finale di Champions League con la quale ha chiuso a sorpresa la porta in faccia a Fassone e Mirabelli.

A distanza di poco più di un mese, lo spagnolo sembrerebbe essere tornato sui suoi passi, complice sicuramente la faraonica campagna acquisti messa in atto dalla dirigenza rossonera, brava a consegnare a Vincenzo Montella una rosa in grado di competere in Italia e in Europa.

Si riapre la trattativa per Morata, lo spagnolo ora vuole il Milan

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, l’ex attaccante della Juventus avrebbe dato ordine al suo procuratore di muoversi per riprendere i contatti e con il Milan. L’ostacolo più grande da superare resta la richiesta economica del Real Madrid, ma come in altri casi la volontà del giocatore potrebbe spianare la strada a Massimiliano Mirabelli. Gli spagnoli chiedono per il loro attaccante 90 milioni di euro, dieci in meno rispetto ai cento richiesti dal Torino per Belotti, con la differenza che nella trattativa con i granata sarebbe possibile inserire una o più contropartite tecniche che abbatterebbero la cifra cash da versare.