Milan, Belotti resta sempre nel mirino: Locatelli potrebbe essere la chiave
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, Belotti resta sempre nel mirino: Locatelli potrebbe essere la chiave

mercato Milan Andrea Belotti Torino

Il Milan ha individuato in Andrea Belotti il rinforzo per l’attacco. Locatelli il nome nuovo per sbloccare la trattativa, intanto Lapadula va al Genoa.

Con Gianluca Lapadula al Genoa (l’attaccante ha superato le visite mediche), il Milan va all’assalto di un nuovo attaccante. Il profilo ideale sulla lista dei dirigenti rossoneri è quello di Andrea Belotti. L’attaccante del Torino – giovedì Cairo sarà in ritiro per parlare con la punta – ha superato la concorrenza e nei prossimi giorni potrebbe diventare rossonero. In caso di una fumata nera allora tornerebbe di moda il nome di Nikola Kalinić mentre per il momento avrebbero perso le quotazioni quelli di Alvaro Morata e Pierre-Emerick Aubameyang.

Manuel Locatelli la chiave per Andrea Belotti: il Milan prepara l’assalto

Il Milan prepara l’assalto ad Andrea Belotti. L’attaccante giovedì comunicherà a Cairo la sua intenzione di vestire rossonero e l’inserimento – come riporta Sportitalia – di Manuel Locatelli potrebbe sbloccare la trattativa. Il centrocampista – nel mirino della Juventus – piace molto a Sinisa Mihajlovic e potrebbe trasferirsi in prestito biennale in granata e rientrare nella trattativa che porterebbe il “Gallo” in rossonero. Oltre a lui nell’affare dovrebbero esserci anche i nomi di Gabriel Paletta e M’Baye Niang. Il Milan è molto attivo sul calciomercato…

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 18 Luglio 2017 0:09

Bologna, Poli: “Abbiamo grandi margini di miglioramento”

nl pixel