Mercato Milan, ritorno di fiamma per Simone Verdi: sfida lanciata ad Inter e Roma
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Milan, ritorno di fiamma per Simone Verdi: sfida lanciata ad Inter e Roma

Massimiliano Mirabelli Manuel Locatelli Milan

Simone Verdi, talento cresciuto nel Milan, sta incantando con il Bologna. I rossoneri sono pronti a riportarlo a casa in estate.

MILANO – Il Milan pensa a Simone Verdi. I dirigenti rossoneri hanno ammirato da vicino il giocatore del Bologna nella sfida di ieri a San Siro dove ha trovato anche una bellissima rete. L’edizione odierna del Corriere dello Sport riporta come Mirabelli e Fassone sarebbero pronti a riportarlo al Milan, squadra nella quale è cresciuto

Il Milan pensa a Simone Verdi: Roma e Inter sul giocatore

Simone Verdi è uno dei talenti italiani che si sta mettendo in evidenza in questa stagione. Nella prossima estate per lui molto probabilmente ci sarà il salto di qualità visto che potrebbe essere una delle ultime possibilità della sua carriera.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Il Milan nella giornata di ieri ha avviato i primi contatti con il Bologna che per dare il via libera alla cessione chiede almeno 30 milioni di euro. La trattativa potrebbe decollare intorno a marzo con i rossoneri che sarebbero disposti ad inserire anche alcune contropartite per provare ad abbassare il prezzo. Non sarà semplice portare a casa il giocatore per il Milan vista la folta concorrenza. In vantaggio al momento sembra esserci l’Inter, che da tempo segue da vicino il talento italiano.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 11 Dicembre 2017 16:06

Musacchio, il Milan inizia a riflettere: è lui l’anello debole della difesa?

nl pixel