Mercato Milan, Rogel per giugno: il giocatore bloccato da Mirabelli
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Tuttosport – Milan, Mirabelli ha bloccato un difensore per giugno

Milan Massimiliano Mirabelli Mercato Milan

Milan, bloccato Rogel per la prossima stagione: il difensore è in scadenza di contratto e piace a Massimiliano Mirabelli.

Ultime ore di mercato calde in Italia, dove anche il Milan sta provando a raggiungere gli obiettivi di questo gennaio. Massimiliano Mirabelli è riuscito negli ultimi giorni a sbloccare molte trattative in uscita piazzando Zanellato al Crotone, Gabriel all’Empoli e liberando Gabriel Paletta, cui è stato consensualmente rescisso il contratto come premio per la sua professionalità messa sempre al servizio della squadra nonostante fosse finito da tempo ai margini della rosa e del progetto.

Secondo quanto riportato da Tuttosport, però, i rossoneri si sarebbero mossi anche in entrata assicurandosi le prestazioni del giovane Rogel, difensore attualmente in forza al Club Nacional.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Tuttosport – Milan, bloccato Rogel per la prossima stagione

Secondo quanto riportato dal quotidiano torinese, il Milan avrebbe bloccato Rogel per giugno: classe 1997, il difensore uruguaiano è dotato di grande forza fisica e ottime doti atletiche.  In scadenza di contratto, il giocatore piace molto ai rossoneri che hanno sfoltito il reparto difensivo e cercano un profilo da far crescere.

La trattativa sarebbe decollata dopo l’incontro tra Federico Pastorello e Massimiliano Mirabelli avvenuto a Casa Milan nei giorni scorsi e l’impressione è che le parti siano già arrivate a un accordo di massima per il trasferimento in rossonero al termine della stagione.

 

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 31 Gennaio 2018 11:08

Tegola Milan, una colica intestinale ferma Ricardo Rodríguez

nl pixel