Mercato Milan, Mirabelli a Bergamo per Atalanta-Juventus
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mirabelli a Bergamo per Atalanta-Juventus: il ds ha un nerazzurro nel mirino

MASSIMILIANO Mirabelli Juan Mata Milan

Mercato Milan, Massimiliano Mirabelli allo Stadio Atleti Azzurri d’Italia: nel mirino del ds rossonero c’è Hateboer?

Non è passata inosservata la presenza di Massimiliano Mirabelli sugli spalti dello Stadio Atleti Azzurri d’Italia di Bergamo in occasione della sfida tra Atalanta e Juve, impegnate nella Semifinale di andata di TIM Cup.

Dall’inizio della sua esperienza da ds rossonero, Mirabelli ha abituato i tifosi ai suoi ormai noti viaggi di lavoro e aggiornamento. In meno di un anno l’uomo mercato del Milan ha girato quasi tutta l’Europa (con un occhio di riguardo alla Germania e all’Olanda) alla ricerca di giovani talenti da monitorare e seguire.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Mirabelli a Bergamo per Hateboer?

Restano al momento ignoti i motivi che hanno spinto Mirabelli nella vicina Bergamo: non è da escludere che il ds rossonero abbia voluto vedere da vicino quelle che potrebbero essere le potenziali avversarie del Milan qualora i rossoneri riuscissero a superare la Lazio nel doppio confronto e accedere quindi in Finale. Potrebbe essere, certo, anche se questo compito spetta di solito al tecnico o a qualcuno del suo staff.

La seconda ipotesi, meno plausibile in realtà, è che Mirabelli abbia semplicemente deciso di godersi una serata all’insegna del bel calcio assistendo al confronto tra due della squadre che giocano meglio nella nostra Serie A. Difficile da credere.

Massimiliano Mirabelli
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Ultima ipotesi è che il ds sia andato allo stadio per motivi di lavoro, ossia per prendere appunti su qualche giocatore. Nelle ultime settimane, al di là della notizia di un possibile interessamento della Juventus per Giacomo Bonaventura, si era parlato di un possibile trasferimento di Hateoboer al Milan.

Nelle ultime ore i rossoneri hanno sfoltito il reparto arretrato e dovranno puntellarlo. Difficile che l’operazione possa decollare in queste ultime ore del mercato di gennaio, ma Mirabelli ama giocare d’anticipo e magari ha già iniziato a costruire qualcosa per giugno…

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 31 Gennaio 2018 11:30

Verso Milan-Lazio, Lucas Biglia in vantaggio su Montolivo

nl pixel