Calciomercato, Niccolò Zanellato al Crotone: le cifre dell'operazione
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Calciomercato, Niccolò Zanellato al Crotone: le cifre dell’operazione

Niccolò Zanellato è ufficialmente un giocatore del Crotone. Andiamo alla scoperta delle cifre dell’operazione che ha portato il giocatore in Calabria.

MILANO – Niccolò Zanellato riparte da Crotone. Nel pomeriggio odierno i calabresi hanno ufficializzato l’arrivo del centrocampista dal Milan, in prestito con obbligo di riscatto. Il mediano ha deciso di ripartire dalla Calabria dove potrebbe trovare maggiore spazio e dimostrare tutte le sue qualità. I rossoneri hanno deciso di non inserire il diritto di ‘recompra’ ma solamente una percentuale del 50% sulla futura rivendita del calciatore.

Niccolò Zanellato al Crotone, le cifre dell’operazione

Sul proprio sito Gianluca Di Marzio, esperto di calciomercato di Sky Sport, svela le cifre dell’operazione che hanno portato Niccolò Zanellato al Crotone. Al momento non si conoscono le cifre del prestito ma il riscatto è stato fissato a quota 300mila euro.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Niccolò Zanellato
Niccolò Zanellato

Per Zanellato si prospetta una nuova avventura con i colori rossoblù per cercare di dimostrare tutte le sue qualità. Il centrocampista nella giornata di domani svolgerà il suo primo allenamento con la sua nuova squadra in vista della prossima sfida di campionato, che per lui potrebbe essere molto speciale. Infatti il classe 1998 sfiderà l’Inter, in un match che sicuramente per il mediano ha un sapore molto speciale.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 30 Gennaio 2018 17:06

Giacomo Bonaventura: “Puntiamo alla finale di Coppa Italia”

nl pixel