Mercato Milan, Saint-Maximin nel mirino di Massimiliano Mirabelli
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Milan, il prossimo colpo lo ‘consiglia’ Mario Balotelli

MASSIMILIANO Mirabelli Juan Mata Milan

Mercato Milan, il prossimo colpo lo ‘consiglia’ Mario Balotelli: occhi puntati s Saint-Maximin del Nizza.

Mercato Milan, spunta il nome di Saint-Maximin del Nizza. Secondo quanto riportato da Tuttosport, Massimiliano Mirabelli sarebbe rimasto impressionato dall’ala del Nizza, francese classe 1997 sponsorizzato da Mario Balotelli.

Non dimenticate questo volto, non dimenticate questo nome: tra due anni sarà al Real Madrid“, aveva detto Super Mario parlando del suo compagno di squadra. E le parole dell’attaccante azzurro non sono cadute nel vuoto, anzi, hanno suscitato l’interesse del Milan, pronto a fare u tentativo per portare il giocatore a Milano già dalla prossima estate.

Allan Saint-Maximin, il prezzo

Mirabelli avrebbe iniziato a muovere i primi passi sondando il terreno per il giocatore francese. Il prezzo di Saint-Maximin si aggira intorno ai 15/20 milioni di euro, una cifra non proibitiva per le casse milaniste nonostante l’incombenza del settlement agreement dell’UEFA.

Saint-Maximin al Nizza ha un ruolo da protagonista che vorrebbe conservare anche al Milan, dove la presenza di Suso e Calhanoglu lo costringerebbero a giocarsi, partita dopo partita, una maglia da titolare.

SUSO
SUSO

Milan, attenzione alla concorrenza: anche l’Atalanta su Saint-Maximin

Il giocatore francese però non è passato inosservato neanche in casa Atalanta, notoriamente fucina di talenti sempre pronta a scoprire nuovi prospetti sul mercato.

Già dallo scorso gennaio i bergamaschi avrebbero iniziato a monitorare il giocatore francese che quest estate sarà uno dei grandi protagonisti del mercato. Poco ma sicuro.

Questo un video di Allan Saint-Maximin:

Leggi anche
Milan, Yonghong Li ha fatto il bonifico da 10 milioni per l’aumento di capitale

Riproduzione riservata © 2025 - NM

ultimo aggiornamento: 12 Giugno 2020 14:58

Milan, Yonghong Li ha fatto il bonifico da 10 milioni per l’aumento di capitale

nl pixel