Mercato Milan, Saint-Maximin nel mirino di Massimiliano Mirabelli
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Milan, il prossimo colpo lo ‘consiglia’ Mario Balotelli

MASSIMILIANO Mirabelli Juan Mata Milan

Mercato Milan, il prossimo colpo lo ‘consiglia’ Mario Balotelli: occhi puntati s Saint-Maximin del Nizza.

Mercato Milan, spunta il nome di Saint-Maximin del Nizza. Secondo quanto riportato da Tuttosport, Massimiliano Mirabelli sarebbe rimasto impressionato dall’ala del Nizza, francese classe 1997 sponsorizzato da Mario Balotelli.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Non dimenticate questo volto, non dimenticate questo nome: tra due anni sarà al Real Madrid“, aveva detto Super Mario parlando del suo compagno di squadra. E le parole dell’attaccante azzurro non sono cadute nel vuoto, anzi, hanno suscitato l’interesse del Milan, pronto a fare u tentativo per portare il giocatore a Milano già dalla prossima estate.

Allan Saint-Maximin, il prezzo

Mirabelli avrebbe iniziato a muovere i primi passi sondando il terreno per il giocatore francese. Il prezzo di Saint-Maximin si aggira intorno ai 15/20 milioni di euro, una cifra non proibitiva per le casse milaniste nonostante l’incombenza del settlement agreement dell’UEFA.

Saint-Maximin al Nizza ha un ruolo da protagonista che vorrebbe conservare anche al Milan, dove la presenza di Suso e Calhanoglu lo costringerebbero a giocarsi, partita dopo partita, una maglia da titolare.

SUSO
SUSO

Milan, attenzione alla concorrenza: anche l’Atalanta su Saint-Maximin

Il giocatore francese però non è passato inosservato neanche in casa Atalanta, notoriamente fucina di talenti sempre pronta a scoprire nuovi prospetti sul mercato.

Già dallo scorso gennaio i bergamaschi avrebbero iniziato a monitorare il giocatore francese che quest estate sarà uno dei grandi protagonisti del mercato. Poco ma sicuro.

Questo un video di Allan Saint-Maximin:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 12 Giugno 2020 14:58

Moviola Inghilterra-Italia: regolare la rete di Vardy. C’è il fallo su Chiesa

nl pixel