Mercato Milan, possibile scambio Badelj-Locatelli con la Fiorentina
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Milan, possibile scambio Badelj-Locatelli

I rossoneri continuano a monitorare il croato, che potrebbe lasciare Firenze in cambio del giovane Locatelli. Gattuso acconsentirà?

Il nome di Milan Badelj ruota ormai da parecchio tempo intorno all’orbita rossonera. Un giocatore che piace parecchio agli uomini di mercato di via Aldo Rossi e che potrebbe arrivare a costo zero in estate (ma bisogna battere la concorrenza della Roma e non solo). Il 28enne croato, infatti, ha il contratto in scadenza a giugno e non sembra intenzionato a rinnovare con la società viola. Attenzione però: secondo quanto riportato dall’edizione odierna del QS-La Nazione, il Milan potrebbe regalare il centrocampista a Gattuso già a gennaio.

Mercato Milan, a gennaio possibile colpo in mezzo al campo

Stando all’indiscrezione riferita dal Quotidiano Sportivo, la Fiorentina ha messo nel mirino il giovanissimo Manuel Locatelli (19 anni), calciatore che stuzzica parecchio l’interesse del tecnico Stefano Pioli, il quale avrebbe già chiesto esplicitamente il suo acquisto alla dirigenza viola. Occhio, dunque, al possibile scambio di mercato sull’asse Milano-Firenze, con Badelj in rossonero e Locatelli alla corte Gigliata. Resta solo da capire se Gattuso accetterà l’eventuale partenza di Manuel, giovane che mister Rino tiene in grande considerazione. Non a caso, l’allenatore milanista lo ha schierato dal primo minuto nel derby di Coppa Italia con l’Inter.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 30 Dicembre 2017 11:30

Milan, André Silva adesso è un problema: fiducia incondizionata o cessione a gennaio?

nl pixel