Mercato Milan, proposto uno scambio ai rossoneri

Mercato Milan, il Borussia Dortmund mette sul piatto il cartellino di Marco Reus in cambio di Giacomo Bonaventura.

Mercato Milan, Marco Reus resta nel mirino. Il giocatore, in scadenza di contratto con il Borussia Dortmund, sta ancora riflettendo sul proprio futuro e potrebbe decidere di lasciare i tedeschi al termine della stagione.

I rossoneri sperano di portare di portare il giocatore in rossonero a parametro zero magari sfruttando la Puma, nuovo sponsor tecnico del club di via Aldo Rossi e sponsor anche dello stesso Reus.

L’ala tedesca ha fatto sapere di voler attendere la conclusione del Mondiale prima di decidere il da farsi: se il Borussia Dortmund dovesse muoversi in maniera convincente sul mercato Reus potrebbe firmare il rinnovo. Ma le speranze del Milan non si esaurirebbero.

Marco Reus
Fonte foto: https://www.facebook.com/MarcoReus11/

Mercato Milan: scambio Reus-Bonaventura

Secondo quanto riportato da RAI Sport, il Borussia Dortmund potrebbe offrire il giocatore ai rossoneri in cambio di Giacomo Bonaventura, centrocampista galvanizzato dall’arrivo sulla panchina del Milan di Gennaro Gattuso.

L’ex atalantino è uno dei giocatori più incisivi (e decisivi) dei rossoneri e difficilmente Gattuso deciderà di privarsene per un giocatore che andrebbe a occupare una posizione dove il Milan è coperto da Suso e Hakan Calhanoglu.

SUSO
SUSO

Massimiliano Mirabelli continua a monitorare con attenzione la situazione legata a Marco Reus, ma l’impressione è che l’affare possa andare in porto solo nel caso in cui il giocatore dovesse decidere di non rinnovare il suo contratto con il club tedesco.

Questo il video con il meglio di Marco Reus con la maglia del Borussia e della Germania

 

ultimo aggiornamento: 07-03-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X