Mercato Milan, Real Madrid su Alessio Romagnoli: c'è l'offerta
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Milan: c’è l’offerta del Real Madrid per Alessio Romagnoli

Il Real Madrid sarebbe interessato ad Alessio Romagnoli, centrale difensivo rossonero già nel mirino dei top club italiani.

Mercato Milan – Alessio Romagnoli nel mirino del Real Madrid. Le voci di un interessamento dei Blancos per il centrale difensivo rossonero continuano a occupare le prime pagine dei quotidiani sportivi.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il Real Madrid starebbe preparando un’offerta da trenta milioni di euro per il difensore azzurro, una valutazione economica decisamente distante dall’attuale valore di mercato del giocatore.

Oltre all’offerta inadeguata, il problema principale sarebbe legato alla volontà del Milan, non intenzionato a privarsi di Alessio Romagnoli.

Mirabelli e Gennaro Gattuso
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/ACMilan/

Mercato Milan, Alessio Romagnoli piace alle big

Il difensore ventitreenne ex Roma, cresciuto esponenzialmente nella seconda parte della stagione, è diventato nelle ultime settimane uno degli oggetti del desiderio in casa Milan.

Tra le tante estimatrici di Romagnoli il Chelsea che, anche se non sicuro della permanenza del tecnico Conte, starebbe già pianificando la prossima campagna acquisti estiva. Ma pure in Italia il centrale ha guadagnato parecchi consensi. A lui starebbe pensando la Juventus, la cui necessità di svecchiare la rosa sta divenendo impellente, ma anche la Lazio, squadra del cuore di Romagnoli, come riferito da Calciomercato.com.

Milan, Real Madrid su Alessio Romagnoli

Secondo le fonti spagnole, il Real sarebbe disposto a mettere sul piatto un’offerta da circa 30 milioni per l’ex centrale della Roma. Forse pochi per riuscire a convincere il Milan, visto che il costo del passaggio dalla Capitale a Milano è stato di circa 25 milioni. La plusvalenza sarebbe dunque troppo contenuta per le casse rossonere.

Nel video la semifinale dello scorso anno di TIM Cup tra Milan e Alessandria, vinta dai rossoneri anche grazie alla prima rete di Romagnoli con la maglia del Diavolo:

Il futuro di Romagnoli è dunque tutto da decifrare. La sua permanenza in rossonero è probabile ma non certa, anche perché nella prossima sessione estiva qualche cessione illustre sarà obbligatoria per il club di Yonghong Li. Il divorzio più probabile è quello da Donnarumma, ma chissà che a salutare alla fine non finisca per essere proprio Romagnoli. Il cui approdo al Real Madrid sarebbe comunque un vanto per il calcio italiano.

Mercato Juve Alessio Romagnoli Milan
Alessio Romagnoli

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 7 Marzo 2018 11:07

Mercato Milan, proposto uno scambio ai rossoneri

nl pixel