Paredes-Milan, occhio al possibile scambio con lo Zenit
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, obiettivo Paredes: occhio al possibile scambio

Leandro Paredes Zenit

Allo Zenit piace molto Laxalt: il Milan potrebbe inserire il cartellino dell’uruguaiano per abbassare il costo di Paredes.

Mercato Milan, Leandro Paredes è il centrocampista che maggiormente stuzzica l’interesse di Leonardo e dei vertici rossoneri. Il giocatore tornerebbe volentieri in Italia, ma difficilmente lo Zenit San Pietroburgo lo lascerà partire per meno di 25-30 milioni di euro, cifra fuori portata (a gennaio) per le casse milaniste.

A Leonardo non resta che individuare una soluzione per ridurre l’esborso cash. Secondo quanto riportato da Calciomercato.it, nella rosa di Gennaro Gattuso c’è un giocatore che potrebbe interessare alla società russa. Si tratterebbe di Diego Laxalt, vecchio pallino dello Zenit, che in passato aveva offerto circa 20 milioni per provare a strapparlo al Genoa.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Stando all’indiscrezione riferita dal noto portale di calciomercato, il Milan potrebbe inserire l’esterno uruguaiano come pedina di scambio per abbassare il prezzo del cartellino di Paredes.

Diego Laxalt Dudelange-Milan
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Mercato Milan, Paredes in cima alla lista di Leonardo

Una nuova idea di mercato che i rossoneri potrebbero sviluppare nei prossimi giorni. Leonardo è a caccia di un rinforzo per il reparto di centrocampo, un playmaker in grado di sostituire l’infortunato Lucas Biglia. L’argentino ex Roma sarebbe la pedina ideale, ma convincere il club di San Pietroburgo non sarà affatto semplice.

Il nome di Laxalt potrebbe “ammorbidire” i russi. Il terzino, fin qui, non ha convinto del tutto Gattuso, il quale potrebbe dare il via libera alla sua partenza, soprattutto se dovesse avere la certezza di avere in cambio un elemento particolarmente gradito come Paredes.

Zenit ma non solo: Laxalt potrebbe interessare nuovamente al Genoa, che in estate non lo ha sostituito a dovere, e all’Atalanta, a caccia di un rinforzo per le corsia laterali, ma non va esclusa – come detto – la pista estera.

Ecco un video con alcune giocate di Leandro Paredes:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 28 Novembre 2018 14:44

Champions League, Napoli-Stella Rossa: le probabili formazioni

nl pixel