Secondo le indiscrezioni di mercato, i rossoneri avrebbero messo nel mirino Henrikh Mkhitaryan, trequartista di proprietà dell’Arsenal. Con Gazidis come ad, l’operazione potrebbe davvero andare in porto.

Mercato Milan, Henrikh Mkhitaryan nel mirino di Leonardo. O meglio, di Ivan Gazidis. Dopo aver portato l’armeno all’Arsenal lo scorso gennaio, il nuovo amministratore delegato rossonero, secondo quanto riportato da Calciomercato.it, potrebbe tentare il colpaccio in rossonero.

Non è un mistero che il giocatore piaccia – e non poco! – ai vertici di via Aldo Rossi, sempre a caccia di rinforzi per il reparto di centrocampo. Ebbene, stando all’indiscrezione, il direttore tecnico Leonardo, con l’aiuto proprio del manager sudafricano, potrebbe provare a strappare il classe ’89 ai Gunners a gennaio.

Non sarà, ovviamente, un affare semplice, ma le vie del calciomercato sono infinite. Trequartista di professione ma in grado di agire con altrettanta efficacia anche sugli esterni, l’ex Manchester United sarebbe un colpo incredibile. Un jolly da schierare in più posizioni del campo in base alle necessità.

fonte foto https://twitter.com/theamedpost

Mercato Milan, Henrikh Mkhitaryan obiettivo per la mediana

Come detto, bisognerà fare i conti con l’Arsenal, che non vorrebbe privarsi di un calciatore importante come Henrikh Mkhitaryan a stagione in corso, ma con l’arrivo di Gazidis l’operazione potrebbe andare in porto.

Tra l’altro, l’agente del 29enne armeno è quel Mino Raiola che ha riallacciato i rapporti con la società milanista dopo l’addio della proprietà cinese e, soprattutto, di Massimiliano Mirabelli, col quale aveva avuto più di uno scontro. Il manager di Ibrahimovic potrebbe di fatto agevolare il passaggio di Mkhitaryan.

Da valutare le eventuali richieste dell’Arsenal, ma questo è un discorso da rimandare. Anche perché il Milan non si è ancora mosso ufficialmente sul centrocampista. Attenzione, comunque, ai possibili sviluppi su questo fronte.

Ecco un video con alcune giocate di Henrikh Mkhitaryan:

https://www.youtube.com/watch?v=GviErq2Avsw

Coronavirus, online la nuova autocertificazione

TAG:
calcio Henrikh Mkhitaryan mercato milan

ultimo aggiornamento: 28-11-2018


Fabregas, Milan disposto a pagare per averlo a gennaio

Milan, Paquetà è comunitario: buona notizia per Leonardo