Mercato, Milan scatenato: Calhanoglu e Conti a segno, poi la parola passa a Donnarumma
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato, Milan scatenato: Calhanoglu e Conti a segno, poi la parola passa a Donnarumma

Mercato Milan, altri due colpi in dirittura d’arrivo.

Ancora una volta da prima pagina il duo Fassone-Mirabelli, fautori e grandi protagonisti del mercato del Milan, un mercato che, almeno per quanto riguarda la Serie A, è da primi della classe. E su questo non ci sono dubbi. Dopo un periodo di pausa, preannunciato comunque dal Direttore Sportivo rossonero, il Milan in pochi giorni porta a casa il tanto discusso Fabio Borini, il tanto desiderato Andrea Conti e il fantasista atipico ma letale Hakan Calhanoglu.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Andrea Conti al Milan, Percassi alza bandiera bianca

A preannunciare il trasferimento di Andrea Conti al Milan è stato nelle ultime ore proprio il presidente atalantino, il quale ha sottolineato come a risultare decisiva sia alla fine stata la volontà del giocatore e il suo grandissimo desiderio di vestire la maglia rossonera. La prossima settimana le squadre dovrebbero tornare a colloquio, stavolta con la volontà di chiudere la trattativa.

Andrea Conti Milan
Andrea Conti

Affare fatto per Hakan Calhanoglu, lunedì le visite mediche

L’altra bella notizia in casa Milan è l’arrivo dal Bayer Leverkusen di Hakan Calhanoglu, il numero dieci turco seguito in passato da altre big del nostro campionato. Il giocatore dovrebbe passare alla corte di Vincenzo Montella per una cifra vicina ai venticinque milioni di euro. Calhanoglu dovrebbe sbarcare a Milano già nelle prossime ore o al massimo nella giornata di domani per poi sostenere le visite mediche di rito prima della firma del contratto.

Hakan Calhanoglu MilanDonnarumma, il Milan ha fretta

La prossima sarà una settimana importante anche per fare luce sul rinnovo di Donnarumma, forse l’unico neo nella gestione della nuova dirigenza, ma non per i risultati, ma per i modi con cui la storia sta andando avanti. Ad inizio della prossima settima Fassone dovrebbe incontrare Gigio con il suo procuratore e la famiglia Donnarumma, e chissà che questo nuovo sprint sul mercato non sia stato un modo per provare a convincere il portiere a rinnovare.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 2 Luglio 2017 10:09

Donnarumma, Zaccheroni: “Raiola fa i suoi interessi. Il Milan può tutelare il portiere”

nl pixel