Mercato Milan, Simone Zaza costa troppo: il Valencia spara alto
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mezza Serie A su Zaza, ma il Valencia spara alto

Simone Zaza

Per il cartellino di Simone Zaza servono non meno di 30 milioni di euro: una cifra che potrebbe allontanare diverse pretendenti, Milan compreso.

Mercato Milan, Simone Zaza resta uno degli obiettivi per l’attacco. Con ogni probabilità, la punta italiana rientra nel famoso piano B accennato da Marco Fassone dopo l’udienza con la Camera Giudicante della UEFA.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

In caso di esclusione dalla prossima Europa League, i rossoneri potrebbero fiondarsi sul centravanti ex Juventus, accantonando i sogni Morata e Benzema (tanto per citare due grandi bomber accostati in queste settimane alla società milanista)

Simone Zaza, secondo quanto riportato da Calciomercato.com, piace a mezza Serie A. Sulle tracce del classe ’91, infatti, oltre al Milan, ci sono anche Napoli, Sassuolo, Samp e Torino.

Simone Zaza
Fonte foto: https://twitter.com/mediosdeportivo/media

Mercato Milan, rossoneri a caccia di rinforzi per l’attacco

Il giocatore ha un contratto fino al 30 giugno 2021 con il Valencia, che continua a sparare alto per il suo cartellino. Stando a quanto riferito dal portale Deporte Valenciano, il club spagnolo avrebbe già rifiutato diverse offerte che si aggirano intorno ai 25 milioni di euro.

L’obiettivo della società del patron Peter Lim è mettere a referto una importante plusvalenza, dopo aver speso 16 milioni di euro circa per acquistare Zaza dalla Juventus.

Marco Fassone Milan
Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli (fonte foto https://www.facebook.com/ACMilan/)

Milan, Simone Zaza valutato 30 milioni

Per arrivare al Nazionale azzurro, dunque, serviranno non meno di 30 milioni, cifra che potrebbe di fatto allontanare diverse pretendenti. Tra le quali il Milan, che di certo non si spingerà fino a tanto per acquistare un attaccante che non è mai stato una prima scelta.

Come detto, i rossoneri hanno in testa altri profili. Ma la sentenza UEFA potrebbe stravolgere il mercato rossonero, costringendo Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli a virare su calciatori dal minor appeal internazionale.

Ecco un video con alcune giocate di Zaza:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 20 Giugno 2018 12:19

Europa League, il sorteggio sorride all’Atalanta: Sarajevo o Barnats nel turno preliminare

nl pixel