Mercato Milan, Carlos Bacca nel mirino dello Sporting Lisbona
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Milan, Carlos Bacca nel mirino dello Sporting Lisbona

Carlos Bacca Milan

Nuova pretendente per Carlos Bacca. Dal Portogallo parlano di un interesse dello Sporting Lisbona verso l’attaccante colombiano.

MILANO – Una nuova pretendente si aggiunge alla corsa per Carlos Bacca. Stando a quanto riporta il quotidiano portoghese A Bola, anche lo Sporting Lisbona sarebbe sulle tracce del centravanti colombiano. Una trattativa non semplice da portare a termine visto che il giocatore vorrebbe tornare al Villarreal ma l’opzione lusitana alletta il giocatore.

Nei prossimi giorni ci sarà un incontro tra l’entourage del giocatore e la dirigenza rossonera per cercare di risolvere un rebus che ormai dura da inizio mercato. La possibilità di una permanenza non è ancora svanita.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Carlos Bacca

Mercato Milan, la partenza di André Silva porta la conferma di Bacca?

La partenza di André Silva ha un po’ cambiato le carte in casa rossonera ed ora la partenza di Carlos Bacca non è più certa. Molto dipenderà dalla volontà del giocatore ma il Milan potrebbe decidere anche di confermare il colombiano per completare il reparto offensivo.

La sola presenza di Higuaín e Cutrone potrebbe non bastare per tutto il campionato e quindi in via Aldo Rossi si sta ragionando sulla possibilità di tenere anche la terza punta centrale per garantire a Gattuso più scelte e anche giocare con i due attaccanti. La decisione dipenderà molto dalle intenzioni del giocatore. Da lunedì si entrerà nel vivo ma la fumata bianca non deve obbligatoriamente arrivare entro venerdì. In Spagna il mercato è aperto fino al 31 agosto quindi c’è tempo per portare a termine una trattativa che ora non sembra più sicura.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 11 Agosto 2018 18:13

Paolo Maldini: “Bellissimo tornare al Bernabeu”

nl pixel