Mercato Milan, il piano per Milinkovic-Savic: via uno tra Suso e Donnarumma
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Milan, il piano per Milinkovic-Savic: via uno tra Suso e Donnarumma

SERGEJ MILINKOVIC SAVIC

Il sogno Milinkovic-Savic per il Milan non è affatto tramontato. La dirigenza rossonera è al lavoro per cercare di individuare la formula giusta per arrivare al serbo.

MILANO – Leonardo non ha mai aperto ad un possibile arrivo in rossonero di Sergej Milinkovic-Savic ma l’uomo mercato del Milan è al lavoro in segreto per cercare di regalare il centrocampista serbo a Gattuso. L’edizione de La Repubblica fa il punto della situazione sul centrocampista che sembra in uscita dalla Lazio.

In via Aldo Rossi si è al lavoro per trovare la strategia giusta per cercare di strappare il sì a Lotito. In casa milanista si pensa a sacrificare uno tra Suso e Gigio Donnarumma, sempre nel mirino del PSG, per cercare di guadagnare quei soldi da riutilizzare per il serbo. Per abbassare maggiormente la cifra economica nella trattativa potrebbe essere inserito anche il cartellino di Giacomo Bonaventura. Un’operazione molto difficile da concludere in solo sei giorni di mercato ma questa sessione ci ha insegnato che è tutto possibile.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Giacomo Bonaventura
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Mercato Milan: Milinkovic-Savic il sogno, Bakayoko la realtà

Il possibile approdo in rossonero di Sergej Milinkovic-Savic non chiude le porte a Tiémoué Bakayoko. La trattativa tra i rossoneri e il Chelsea prosegue e gonfie vele e nelle prossime ore potrebbero essere attese novità. Come riportato da MilanNews, Leonardo ha deciso di non partire per Madrid. La sua decisione è stata presa per provare a chiudere il prima possibile le trattative aperte sul mercato e poi cercare di piazzare l’ultimo colpo che ha un nome ben preciso.

Di seguito il video con alcune giocate di Sergej Milinkovic-Savic

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 11 Agosto 2018 16:55

Abbonamenti alle squadre di Serie A: tutto quello che c’è da sapere per la stagione 2018-2019

nl pixel