Milan, nessun bonifico da Li. I 32 milioni li verserà il Fondo Elliott
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, nessun bonifico da Li. I 32 milioni li verserà il Fondo Elliott

Yonghong Li Milan

La situazione in casa Milan è sempre più complicata. Yonghong Li non ha versato i 32 milioni per l’aumento di capitale.

MILANO – Il bonifico di Yonghong Li non è arrivato. Come riporta il sito della Gazzetta, il presidente cinese non ha versato i 32 milioni per l’aumento di capitale chiamati dall’ultimo consiglio di amministrato. La deadline per il versamento era fissata per le 17 del 22 giugno ma questi soldi non si sono visti.

Nelle prossime ore il Fondo Elliott sopperirà alla mancanza del numero uno rossonero ma sicuramente la situazione in via Aldo Rossi è sempre più complicata e le prossime settimane saranno decisive per capirne di più.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Yonghong Li
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilanTheLegend/

Milan, il Fondo Elliott aspetterà entro il 10 luglio

I prossimi giorni saranno fondamentali per cercare di capire quale sarà il futuro del Milan. Il Fondo Elliott ha fissato al 10 luglio la data di scadenza per essere rimborsato della spesa di 32 milioni di euro. Se entro quella data Li non verserà questi soldi, si avvierà il processo con cui la società americana prenderebbe la maggioranza dei rossoneri.

L’azionista di maggioranza cinese è al lavoro per trovare questi soldi che gli permetterebbero di rimanere al comando della società di via Aldo Rossi. Sarà fondamentale l’arrivo del nuovo socio che dovrebbe essere annunciato entro la prossima settimana. Toccherà a lui risanare il debito con il Fondo Elliott.

Questa situazione non facilita le possibilità della squadra meneghina di evitare l’esclusione dalle prossime coppe europee. La decisione da Nyon dovrebbe arrivare entro lunedì ma la sentenza dovrebbe essere negativa. Arrivare al TAS con una incertezza economica non faciliterà la situazione che sta diventando sempre più critica per la società rossonera.

Di seguito il video con il gol del giorno in casa Milan

Goal of the Day – Guly

⚽ Goal of the Day ?Andriy Shevchenko headers ? Guly headers IN! ✅Il tuffo di testa di Guly ? dopo la spizzata di Sheva ??

Pubblicato da AC Milan su Venerdì 22 giugno 2018

fonte foto copertina https://www.facebook.com/pg/ACMilan

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 22 Giugno 2018 18:15

Mercato Milan, Gabriel in uscita: ci pensa anche la Fiorentina

nl pixel