Mercato Milan, Suso offerto al Chelsea: il punto della situazione
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Milan, Suso offerto al Chelsea: la situazione

Il procuratore di Suso, Alessandro Lucci, è stato a Londra per parlare con il Chelsea. Nel summit è uscito anche il nome dello spagnolo Suso.

MILANO – Il Chelsea guarda con molta insistenza in Italia per rinforzare la rosa a disposizione di Maurizio Sarri. Secondo quanto riportato calciomercato.com, durante il colloquio tra la dirigenza dei Blues e il procuratore Alessandro Lucci si è parlato anche di un possibile approdo in Inghilterra di Suso.

Lo spagnolo sembra essere uno degli uomini che il Milan potrebbe sacrificare per cercare di risanare il bilancio. L’iberico ha una clausola rescissoria di 40 milioni di euro, quindi in caso di offerta intorno a questa cifra i rossoneri non potrebbero opporsi alla cessione.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Suso
Fonte foto: https://www.facebook.com/SusoPage/

Mercato Milan, il profilo di Suso piace a Sarri

La trattativa tra il Milan e il Chelsea per Suso potrebbe entrare nelle prossime settimane. I Blues in questo momento stanno risolvendo la questione allenatore e solamente dopo si potrà iniziare a programmare il mercato in entrata, con l’assalto allo spagnolo che sembra sempre più probabile.

Il profilo dello spagnolo piace molto a Maurizio Sarri che sembra pronto a dare l’ok all’affare. Il tecnico ex Napoli lo considera un uomo chiave per il suo 4-3-3, tanto da averlo inserito nella lista degli acquisti quando ancora era sulla panchina dei partenopei.

Suso è pronto a salutare il Milan con destinazione Premier League. Un assist al Chelsea potrebbe arrivare dal TAS: l’esclusione dall’Europa renderà sempre più vicina la cessione dell’iberico da parte dei rossoneri.

fonte foto copertina https://www.facebook.com/ACMilan/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 12 Luglio 2018 19:49

Milan, terminato il Cda senza Li: nuova assemblea convocata per il 21 luglio

nl pixel