Milan-Napoli, ipotesi di scambio tra Suso e Callejon

Il mercato Milan potrebbe partire con la cessione di Suso. Le indiscrezioni parlano di un possibile scambio alla pari ma è ancora da stabilire, vista la differenza di età e di valutazione.

Mercato Milan, Suso nel mirino del Napoli. Carlo Ancelotti è alla ricerca di un esterno con determinate caratteristiche e avrebbe individuato nel giovane rossonero il profilo ideale.

Lo spagnolo, dunque, potrebbe proseguire la sua esperienza italiana all’ombra del Vesuvio. E il Milan? Stando all’indiscrezione riferita dal quotidiano La Repubblica, i vertici rossoneri potrebbero chiedere in cambio un giocatore particolarmente gradito al tecnico Gennaro Gattuso.

Si tratta di José Maria Callejon, calciatore di grande esperienza più volte accostato alla società di via Aldo Rossi nelle ultime settimane. Il Mercato Milan deve ancora entrare nel vivo, ma il nome del classe ’87 figura certamente sul taccuino del direttore sportivo Massimiliano Mirabelli.

Suso
Fonte foto: https://www.facebook.com/pg/ACMilan

Mercato Milan, Josè Callejon valutato circa 20 milioni di euro

Suso ha una clausola rescissoria da 38 milioni valida solo per l’estero, mentre l’ex Real Madrid ha un valore che si aggira intorno ai 20-22 milioni di euro. La notizia parla di un possibile scambio alla pari, ma è probabile che i rossoneri chiedano un conguaglio, considerando anche la differenza di età tra i due.

Attenzione ai possibili sviluppi su questo fronte. L’idea – riferisce Sport Mediaset – piace molto al presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis e non dispiace alla dirigenza milanista, che regalerebbe a Gattuso un esterno funzionale al suo gioco.

Ovviamente, siamo ancora nel campo delle indiscrezioni, delle voci di mercato, ma il gradimento del Milan per Callejon così come quello del Napoli per Suso è ormai cosa nota.

Ecco un video con alcune giocate di José Maria Callejon:

ultimo aggiornamento: 12-07-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X