Mecato Milan, Suso resta ma a due condizioni: e una è la Champions
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, Suso resta… ma a due condizioni

SUSO

Mercato Milan, Suso sì ma a due condizioni. Il primo nodo da sciogliere è quello legato alla clausola rescissoria del giocatore, il secondo è quello legato alla partecipazione alla prossima Champions League.

Mercato Milan, Suso resta ma… Secondo quanto emerso negli ultimi giorni, i dirigenti rossoneri sarebbero pronti a incontrare l’entourage del calciatore spagnolo per discutere della clausola rescissoria inserita solo pochi mesi fa in sede di rinnovo.

L’intenzione di Fassone e Mirabelli è quella di scongiurare il rischio di una maxi offerta proveniente da un top club che, convincendo Suso magari con un ingaggio stellare, potrebbe strappare al Milan uno dei suoi migliori giocatori a soli quaranta milioni di euro.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Al momento dunque la prima condizione per la permanenza di Suso è data dalla volontà del giocatore: molto dipenderà dallo spagnolo, grato ai rossoneri per averlo riportato alla ribalta sulla scena del calcio nazionale e internazionale.

Suso
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Il Milan in Champions League per convincere (definitivamente) Suso

La garanzia più grande per trattenere l’ex Liverpool sembra comunque la partecipazione alla prossima edizione della Champions League, obiettivo della stagione 2017-2018 prima naufragato con Vincenzo Montella e poi rilanciato da Gennaro Gattuso.

La massima competizione europea rappresenta ovviamente una vetrina di spicco per un giocatore ormai in rampa di lancio e seguito con interesse anche dalle maggiori squadre europee.

Le prossime sfide contro Juventus e Inter potrebbero rivoluzionare (in positivo o in negativo) la classifica dei rossoneri e di conseguenza anche il mercato. Sia quello in entrata che quello in uscita.

Questo il video del gol di Suso in Chievo-Milan, stagione 2017-2018:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 21 Marzo 2018 12:43

Corriere della Sera – Caos Yonghong Li, fallita la ‘cassaforte’ del Milan

nl pixel