Milan, rinnovi di contratto in vista per Romagnoli, Cutrone e Suso
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, tre rinnovi in vista… più Gattuso

MILAN

Milan, è tempo di rinnovi: la società pronta a blindare Gennaro Gattuso, Alessio Romagnoli, Suso e Cutrone.

Non solo Gennaro Gattuso. Il Milan inizia a fare un primo bilancio della stagione e ha già deciso chi blindare per scongiurare le insidie del mercato estivo. Secondo quanto riferito da Fassone e Mirabelli, il primo dovrebbe essere proprio il tecnico rossonero, seguito poi da Romagnoli, Suso e Cutrone.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Gattuso
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Milan, il rinnovo di Alessio Romagnoli è solo una formalità

Per quanto riguarda Alessio Romagnoli, il rinnovo è solo una formalità: il difensore ha già fatto sapere di voler rimanere in rossonero nonostante le voci provenienti dalla Spagna, secondo cui il Real Madrid sarebbe pronto a strapparlo al Milan.

Questo il video con le dichiarazioni di Romagnoli alla vigilia di Lazio-Milan, ritorno delle Semifinali di TIM Cup

Il rinnovo di Patrick Cutrone

Altra priorità per il Milan è quella di blindare Cutrone. L’attaccante è stata la scoperta più gradita in quel di Milanello ed è riuscito a non far rimpiangere l’assenza di un grande bomber da 20/25 gol a stagione.

Di fronte alle difficoltà di Andre Silva e di fronte soprattutto alla peggior versione di Nikola Kalinic da quando è arrivato in Italia, il giovane prodotto del vivaio rossonero si è imposto a suon di gol conquistando la tifoseria e l’allenatore.

La dirigenza rossonera è intenzionata a ritoccare l’accordo con il suo attaccante aumentando lo stipendio e magari allungando ulteriormente i termini dell’accordo.

Cutrone
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Suso è la nota dolente

La nota dolente nei piani del Milan è Suso. Lo spagnolo ha rinnovato solo pochi mesi fa ma ora quella clausola rescissoria (incredibilmente bassa) preoccupa eccome i dirigenti rossoneri.

L’intenzione di Fassone e Mirabelli sarebbe quella di alzare o eliminare la clausola, ovviamente con l’intenzione di trattenere il giocatore anche in vista della prossima stagione.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2018 11:19

Milan, cambia il terzo colpo a costo zero?

nl pixel