Mercato Milan, tentativo del PSG per Donnarumma: trattativa sfumata sul nascere
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Milan, tentativo del PSG per Donnarumma: trattativa sfumata sul nascere

Gianluigi Donnarumma scambio Donnarumma-Morata

Il Paris Saint-Germain ha fatto un tentativo per Gianluigi Donnarumma. La trattativa molto complicata non ha fatto arrivare la fumata bianca.

MILANO – Il Paris Saint-Germain nei giorni scorsi ha fatto un tentativo per Gianluigi Donnarumma. L’indiscrezione è stata lanciata da Sky Sport, secondo cui i transalpini avevano fatto un piccolo sondaggio per il portiere classe 1999 ma le difficoltà per portare a termine la trattativa hanno fatto fermare tutto sul nascere. La presenza di Gigi Buffon e il fatto che il club francese non è riuscito ancora a piazzare Trapp e Areola ha reso molto difficile l’acquisto dell’estremo difensore rossonero che resterà in Italia.

Mercato Milan, il PSG pensa a Donnarumma: trattativa difficile da portare a termine

Il Paris Saint-Germain non ha perso le speranze di portare in Francia Gianluigi Donnarumma ma la trattativa non si preannuncia semplice da fare negli ultimi giorni di mercato. Il Milan non sembra avere intenzione di privarsi del giocatore anche se dovesse arrivare una ricca proposta dal club francese.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Gianluigi Donnarumma
fonte foto https://www.facebook.com/ACMilan/

I transalpini prima devono cedere sia Trapp che Areola e solamente dopo potrebbero decidere di provare l’ultimo assalto al classe 1999 per affiancarlo a Buffon. Una trattativa non affatto semplice tanto che il portiere ormai è concentrato sulla nuova stagione in rossonero. Gli acquisti e il cambio proprietà ha convinto l’estremo difensore a continuare la sua avventura con il club di via Aldo Rossi per cercare di conquistare il primo trofeo dopo alcune stagioni che non sono state molto convincenti.

Di seguito il video con alcune parate di Gianluigi Donnarumma

https://www.youtube.com/watch?v=LAbjoi92zaQ&t=1s

fonte foto copertina https://www.facebook.com/IloveMilanOfficialPage/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 8 Agosto 2018 17:34

Milan, corsa a due per Zapata

nl pixel