Mercato Milan, nuovo tentativo per Belotti... su input di Gattuso
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Milan, nuovo tentativo per Belotti… su input di Gattuso

mercato Milan Andrea Belotti Torino

I rossoneri ci proveranno già a gennaio, ma difficilmente il Torino lo lascerà partire. Belotti resta l’obiettivo numero uno per l’attacco.

Belotti-Milan, ci risiamo. È quasi un chiodo fisso per i rossoneri, una sorta di sana ossessione. Dopo aver fallito in estate, Fassone e Mirabelli, secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb.com, sono pronti a tornare alla carica già a gennaio. I vertici di via Aldo Rossi non hanno mai perso di vista l’obiettivo, nonostante l’arrivo di Nikola Kalinic, attaccante che non ha mai convinto del tutto. Stando a quanto riferito da TMW, difficilmente Urbano Cairo lascerà partire il “Gallo” nel bel mezzo di una stagione ancora apertissima, ma la sensazione è che il Milan ci proverà.

Mercato Milan, a gennaio possibile colpo in mezzo al campo.

Almeno un tentativo, insomma, verrà fatto, con il benestare di Gattuso, che conosce benissimo Belotti. Fu proprio Rino, infatti, insieme al direttore sportivo Perinetti, a spingere (nel 2013) per l’approdo al Palermo del forte centravanti bergamasco. Come detto, il Toro non si priverà a gennaio del suo giocatore più rappresentativo (tra l’altro il “Gallo” sta anche trattando il rinnovo del contratto con il club granata), ma in estate le cose potrebbero cambiare. Il Milan resta alla finestra.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 7 Dicembre 2017 10:09

Milan, ecco le terze dei gironi Champions che passano in Europa League

nl pixel