Mercato: possibile scambio tra Cutrone e Belotti, tifosi infuriati!
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Scambio Cutrone-Belotti, tifosi infuriati!

PATRICK CUTRONE

Continua l’interesse del Milan per il “Gallo” Belotti, i granata vorrebbero Cutrone più soldi ma per i tifosi rossoneri Patrick non si tocca.

Nonostante la stagione non proprio entusiasmante il nome caldo per il Milan di Gattuso rimane il centravanti del Torino Belotti. Le voci che lo vedrebbero al centro del progetto dei rossoneri al momento sono tante, vero anche che il Presidente granata Cairo ha dichiarato più volte incedibile il calciatore, a meno di una cifra ritenuta irrinunciabile. Ma qualcosa sta cambiando nella trattativa e le parti ultimamente pare abbiano ricominciato a parlarne.

L’obiettivo, pare essere da qualche settimana Cutrone, il giovane attaccante piace e potrebbe rappresentare in futuro una pedina irrinunciabile degli undici titolari del Torino. Il Milan, non vuole rinunciare al 63, ma questa al momento pare l’unica soluzione affinché venga abbassato il prezzo del cartellino del “Gallo”. I tifosi, di certo non saranno contenti dello scambio, anche perché oltre al giovane centravanti la società di via Aldo Rossi dovrebbe aggiungere 15 milioni per chiudere l’operazione.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

mercato Milan Andrea Belotti Torino

Mercato Milan, Andre Silva in bilico

Presto nella rosa qualche elemento abbandonerà il gruppo, per fare spazio a qualche acquisto di livello. Nel reparto offensivo i nomi plausibili rimangono quelli di Bonaventura, con destinazione Vinovo e Silva, con il procuratore Mendes insoddisfatto del poco spazio concesso al portoghese. Il mercato non è ancora cominciato eppure si preannunciano grandi operazioni, che dire non resta che aspettare per scoprire quali saranno le novità per tornare presto tra le grandi.

André Silva Mercato Milan
André Silva

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 12 Maggio 2018 13:16

Roma-Juventus, Massimiliano Allegri in conferenza stampa: “Prima lo Scudetto, poi il futuro”

nl pixel