Milan, Andrea Belotti cerca casa a Milano e Cutrone ancora non rinnova
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Milan, retroscena Belotti: dalla casa nuova al rinnovo di Cutrone

mercato Milan Andrea Belotti Torino

Mercato Milan, Andrea Belotti cerca casa a Milano e il rinnovo di Patrick Cutrone non arriva: c’è aria di scambio?

Mercato Milan, Andrea Belotti si avvicina? Nonostante le continue dichiarazioni del presidente granata Urbano Cairo, il quale ha fatto sapere di non essere intenzionato a vendere il suo attaccante, il Quotidiano Sportivo ha fatto sapere che il Gallo starebbe cercando casa proprio a Milano, ben più di una coincidenza se consideriamo i continui tentativi del Milan per l’attaccante azzurro.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Calciomercato: Andrea Belotti più lontano dal Torino

Il Torino vorrebbe trattenere Andrea Belotti ma deve fare i conti con la volontà del giocatore che già lo scorso anno avrebbe abbracciato volentieri i colori rossoneri.

Chiamato a riscattare una stagione al di sotto delle aspettative, il Toro non vuole rinunciare a una delle sue punte di diamante a meno che non arrivi un degno sostituto accompagnato da un considerevole conguaglio economico.

I granata stanno iniziando a valutare l’ipotesi di vendere Belotti e starebbero cercando sul mercato il suo sostituto. Tra i profili graditi allo staff torinese c’è quello del milanista Patrick Cutrone.

Non più tardi di qualche settimana fa si era parlato di una lauta offerta del Milan per Belotti che comprendeva anche il cartellino del giovanissimo attaccante rossonero. E se l’offerta fosse stata accettata?

PATRICK_CUTRONE
PATRICK_CUTRONE

Mercato Milan, Patrick Cutrone è la carta per arrivare a Belotti?

Questo spiegherebbe il fatto che Belotti stia cercando casa a Milano e spiegherebbe soprattutto perché Mirabelli e Fassone non abbiano ancora ufficializzato il rinnnovo di Cutrone. I dirigenti rossoneri hanno trovato da tempo un accordo sulla parola con l’entourage del ragazzo ma al momento niente sarebbe stato messo nero su bianco.

Il piano originario di Mirabelli era quello di portare il Gallo in rossonero per quindici milioni più il cartellino di Cutrone ma è probabile che il Torino abbia chiesto una cifra nettamente superiore (almeno il doppio).

I rossoneri continuano a monitorare il mercato alla ricerca di un’alternativa che non preveda il sacrificio di Cutrone, idolo della tifoseria rossonera e miglior attaccante nella rosa di Gattuso, ma intanto gli indizi si sommano…

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 12 Maggio 2018 11:45

Milan, ecco come è andato l’incontro per Politano

nl pixel