Mercato Milan, il Torino in pressing su Paletta. Mentre Cutrone...
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Milan, il Torino sempre in pressing su Paletta. Mentre Cutrone…

Milan Gabriel Paletta Lazio

Il difensore è il primo obiettivo del Toro di Mihajlovic. Da Paletta a Cutrone: sul giovane attaccante c’è il Crotone, ma il Milan non ha ancora deciso cosa fare.

Dopo il no al Fenerbahçe (il club turco aveva raggiunto un accordo di massima con il Milan), Gabriel Paletta rimane in attesa di una sistemazione. Il giocatore, ormai è noto, non rientra nei piani del club e di Vincenzo Montella, che non lo ha convocato per la doppia sfida contro il Craiova. Sulle tracce del difensore italo-argentino c’è sempre il Toro di Sinisa Mihajlovic. I granata, come riporta La Gazzetta dello Sport, restano in pressing sul giocatore, ma non sono l’unica società interessata: anche il Genoa, infatti, ancora alla ricerca di un centrale di grande esperienza, sta pensando a Paletta.

Mercato Milan, il Crotone ha messo nel mirino Cutrone

Sempre sul fronte uscite, attenzione a Patrick Cutrone, grande protagonista nella vittoria del Milan nel preliminare di Europa League contro il Craiova. I rossoneri non hanno ancora deciso se cedere (ovviamente in prestito) o trattenere il ragazzo. Il Crotone lo ha chiesto ufficialmente: i calabresi aspetteranno ancora un po’, dopodiché vireranno su altri obiettivi, come il giovane Sadiq della Roma o il 25enne attaccante del Sassuolo, Pietro Iemmello.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 4 Agosto 2017 14:48

Playoff Europa League, il Milan pesca lo Shkendija

nl pixel