Milan, Giacomo Bonaventura tra il rinnovo e la Juventus
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan al lavoro per il rinnovo di Bonaventura

Giacomo Bonaventura

Milan, Giacomo Bonaventura in attesa di segnali per il rinnovo: intanto Mino Raiola prepara una ‘via di fuga’ da Milanello e guarda alla Juventus.

Milan, lavori in corso per Giacomo Bonaventura – Grande protagonista del gioco di Gennaro Gattuso, Jack è uno dei nomi caldi del mercato del Milan: secondo quanto riportato a più riprese dai maggiori quotidiani sportivi italiani, Bonaventura sarebbe finito nel mirino della Juventus.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Calciomercato – Juventus su Bonaventura

In scadenza di contratto nel 2020, Giacomo Bonaventura non ha mai espresso l’intenzione di voler lasciare il Milan: certo, l’esclusione dalla prossima edizione della Champions League di certo ha tolto un po’ entusiasmo all’interno dello spogliatoio e, allo stesso modo, il rischio di disputare i preliminari di Europa League di certo non fa sorridere i calciatori già reduci da una stagione estenuante, ma il progetto del Milan sembra più vivo che mai.

Milan, il mercato in entrata può convincere i top player a restare in rossonero

Fassone, Mirabelli e Gattuso continuano a parlare di un mercato di qualità in vista della prossima estate: pochi colpi ma davvero buoni che non solo potrebbero migliorare l’organico del Milan, ma potrebbero convincere anche qualche incerto a rompere gli indugi decidendo di rimanere in rossonero allontanando le offerte per il trasferimento.

Il club ha fatto sapere a più riprese di non essere costretto a vendere per motivi di bilancio, quindi sa bene che la permanenza di giocatori del calibro di Suso, Donnarumma e dello stesso Bonaventura dipenderà dalle ambizioni della società, ambizioni che, inevitabilmente, dovranno tradursi in investimenti per la squadra.

Massimiliano Mirabelli
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Giacomo Bonaventura tra il rinnovo… e Mino Raiola

Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli non possono però non fare i conti con Mino Raiola, che segue la procura di diversi giocatori importanti nella rosa del Milan.

Il rapporto tra l’agente e la dirigenza rossonera è di fatto conflittuale e lo scopo di Raiola è quello di portare i suoi assistiti via dal Milan Il sodalizio tra l’agente e la Juventus di certo preoccupa il Milan che dovrà essere bravo a convincere i suoi pupilli a resistere alla tentazione di trasferirsi.

 

Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 6 Maggio 2018 9:31

Juventus-Bologna, Massimiliano Allegri a Sky: “Vittoria importante. Ora testa a mercoledì”

nl pixel